Menu principale

AiutoFF5

Aperto da Apus88, 25 Agosto 2002, 17:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Apus88

Finalmete ho deciso di iniziarlo...
Cmq dopo aver sconfitto serin dove devo andare??
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Tuccio

Mi dai una rinfrescata d memoria? Ki kakkio è Serin?

Saia2098

Serin... è il boss di quale zona? Se mi dici meglio a che punto sei nel gioco ti aiuto volentieri.

Apus88

vediamo...
Combatto contro il boss...
poi dove devo andare?... io sn andato nelle montagne del nord ma ci sn boss troppo potenti!
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"

Tuccio

Citazionevediamo...
Combatto contro il boss...
poi dove devo andare?... io sn andato nelle montagne del nord ma ci sn boss troppo potenti!
Mi devi dire ki è Serin....
Descrivilo, dimmi dov'è

Dark Eden

Ehmm...nn è ke intendi Siren x caso? Lo scontro dopo il quale Galuf aiuta gli altri a riprendersi dalle allucinazioni? Quello sulla spiaggia dopo la nave fantasma affondata...

Tuccio

CitazioneEhmm...nn è ke intendi Siren x caso? Lo scontro dopo il quale Galuf aiuta gli altri a riprendersi dalle allucinazioni? Quello sulla spiaggia dopo la nave fantasma affondata...
Devo rigiocarci primo o poi... quella parte del gioco nn la ricordo tanto bene (l'ho cominciato 2 anni fa)

Tuccio

Senti un pò, clicca qui

Apus88