Menu principale

Ho finito le abilitosfere

Aperto da sirio3001, 26 Agosto 2002, 09:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sirio3001

ragazzi sono in difficolta
o giokato 100 ore ma...
...ecco...
...mi sono finite le abilitosfere dove le posso prendere( se e possibile la zona da ragiungere con l'aeronave).

grazie sirio 3001

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Golosone®

Sirio3001, scrivi sulla funzione
Golosone®

La Hire

Puoi far così...ottieni il mostro Kolossos nello zoolab, vai in scontro, lo colpisci una volta con un'arma che abbia Induttore A, poi gli fai un Ultracidio e ottieni 40 abilistosfere  :D

Ti conviene chiudere a chiave.....

Squall03

Esatto!quel ke volevo scrivere io

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

Io volevo scrivere dell'altro ................però o cambiato idea.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Io volevo scrivere dell'altro ................però o cambiato idea.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

io l'ho scritto, ma poi ho cancellato il post x fare contento La Hire  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

Citazioneio l'ho scritto, ma poi ho cancellato il post x fare contento La Hire  

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

ffsaga

Siriuccio, potresti stare attento al titolo del forum.
Così per un utente che deve cercare lo stesso argomento gli viene + difficile trovare il topic in questione.
Tutto questo è scritto nelle regole, se solo le leggeste...  

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

sirio3001

vorrei kiedere na cosa,
cke nn edittiamo un post in rilievo x ogni problrma x la sferografia vito ke ho notato ke ce ne sn tanti:D

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Tidus™

nel topic in rilievo d stefano c'è praticamente tutto... sarebbe ora anke d sforzare un pò il cervello x trovare delle soluzioni no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

Citazionenel topic in rilievo d stefano c'è praticamente tutto...
sarebbe ora anke d sforzare un pò il cervello x trovare delle soluzioni no?

Golosone®