Menu principale

Ultima puntata di X-files

Aperto da Enriko12, 26 Agosto 2002, 19:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima puntata di X-files

Stupenda
2 (10.5%)
Carina
2 (10.5%)
Si poteva fare di piu'
5 (26.3%)
Tristissima e inconcludente
7 (36.8%)
x-...che?
3 (15.8%)

Totale votanti: 0

Elidibis

ma poi perchè proprio il 22/12/2012 deve avvenire l'invasione???

mi sono perso delle puntate? :P

Zack87

X-files?.........bho?

non ho la più pallida idea di cosa sia...........
mi rifiutavo di guardarlo perché X-Files mi ricorda X-Box e quindi......grrrrrrrrrrr ma quanto lo odio l'X-Box grrrrrrrrrrrrr
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Zack87

Cmq poco fa ho visto la pubblicità e........non é finita!
cé ancora una puntata e andrà in onda.......non mi ricordo cmq la fanno sempre la sera al fine settimana
bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Pablo Escobar

Una gran cagat* di puntata.. una presa per i fondelli per chi ha seguito la serie dalla prima puntata
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Tidus™

cmq domenica hanno fatto la replica...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

Io ero in vacanza e mi sono fatto registrare la puntata da mio fratello!!
In sostanza mi è piaciuta molto anke se il processo è un tantino incasinato visto che fa un mega riassuntone di tutte le 9 serie e chi si è perso quelle poche puntate tattiche è rimasto fottuto!!
Il finale è triste e inconcludente come era OBBLIGO che fosse....dai su....un x-files che finisce felice e che non ti lascia nel dubbio mi avrebbe fatto cascare le palle sotto 2 metri di cemento....cmq
Ci sono alcune domande
1) i supersoldati cazzo c'entrano con gli alieni?
2) Che cazzo servivano i bambini-alieni (tipo il figlio di Scully)
3) Che utilità aveva il governo a produrre i super soldati?

Non avendo seguito tutte le puntate mi sono svuggiti questi dettagliucci!!!   :D  :D
Praticamente il processo l'ho capito per metà!!   :D

Sefiro

E un' altra cosa!!
Chi era il vecchio bastardo alla fine? Quello che fuma dal collo?

Tidus™

no dai... quello alla fine è "l'uomo ke fuma", il padre d molder!!!
le altre domande le sò, ma adesso nn me le ricordo proprio

cmq alla fine sn daccordo con te... è giusto ke finisca così, è giusto ke rimanga inconcludente..
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sefiro

AHHHHHHHHHHHHH!! no è impossibile.......mi sembrava di averlo già visto.......ma è dalla sesta o settima serie che non si fa vedere in giro!! E poi non era morto quel pezzo di cacca?

Tidus™

così sembrava... ma l'hanno rifatto saltare fuori...

La Hire

Ti conviene chiudere a chiave.....

Pam

CitazioneMIO DIO E' VERO!!!
SONO UNO SFIGATO!!! IL PIU' SFIGATO!!!
MI ERO DIMENTICATO CHE L'ULTIMA PUNTATA FACEVA DI DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHI L'HA REGISTRATO E PUO' MANDARMI VIA POSTA LA CASSETTA? VI PREGO!!!!!!!!! VI PREGO VI PREGO VI PREGO!!!

KI E' PIU' SFIGATO DI ME!?!?!
quel giorno da me c'era il temporale e la T.V. ha smesso di funzionare proprio un attimo prima ke cominciasse! :(  :angry:  :angry:  :biggrin2:  :gren:  :gren:
prenderò a calci il buio...finkè nn sanguinerà di luce...

The_Great_Sephiroth

L'uomo che fuma NON è il padre di Mulder. L'uomo che fuma ha fatto uccidere il padre di Mulder che faceva parte del progetto del supersoldato. Il governo aveva bisogno di fare esperimenti e fece rapire la sorella di Mulder, Samantha  e su di essa furono svolti esperimenti e fu clonata creando supersoldati donne. Il figlio dell'uomo che fuma è quell'uomo ustionato che per un breve periodo era stato compagno di Mulder e poi si era rivelato solo una pedina del padre che svolse su di lui esperimenti (ecco perchè la pelle bruciata). Soddisfatti?   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Texx

mhhh.... quanto tempo.... nn ricordavo questa discussione.... e allora rimedio adesso postando subito....

mi ricordo ancora quella sera.... ero in vacanza con i miei amici e la stessa sera c'era la supercoppa italiana (Juve-Parma a Tripoli...) e noi amanti di X-files in salotto e gli altri con un televisorino microscopico in camera.....

devo dire una cosa.... se cerchiamo dei significati ci sono.
il bello di ogni puntata di x-files sta proprio nel fatto che lascia sempre dei dubbi..... adesso vi dico che io l'ho interpretata.

se ricordate alla fine danna rimane sdraiata e le esce la catenina d'oro.... e dice qualcosa tipo "dobbiamo credere"... beh alla fine io ho letto una certa religiosità nella cosa dato che sulla catenina si trovava una croce....

altro aspetto che ho notato (e forse può essere un pò forzata come cosa) a rafforzamento di questa ioptesi è la data.... giocando un pò con quei numeri e sommandoli tutti assieme fino a raggiungere un numero solo.... si ottiene 3... può voler dire niente... ma 3 è anche la trinità... padre, figlio e spirito santo.... vorrò magari dare io dei significati a una cosa che nn ha senso? può essere.... tanto la verità sta la fuori....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Citazionemhhh.... quanto tempo.... nn ricordavo questa discussione.... e allora rimedio adesso postando subito....

mi ricordo ancora quella sera.... ero in vacanza con i miei amici e la stessa sera c'era la supercoppa italiana (Juve-Parma a Tripoli...) e noi amanti di X-files in salotto e gli altri con un televisorino microscopico in camera.....

devo dire una cosa.... se cerchiamo dei significati ci sono.
il bello di ogni puntata di x-files sta proprio nel fatto che lascia sempre dei dubbi..... adesso vi dico che io l'ho interpretata.

se ricordate alla fine danna rimane sdraiata e le esce la catenina d'oro.... e dice qualcosa tipo "dobbiamo credere"... beh alla fine io ho letto una certa religiosità nella cosa dato che sulla catenina si trovava una croce....

altro aspetto che ho notato (e forse può essere un pò forzata come cosa) a rafforzamento di questa ioptesi è la data.... giocando un pò con quei numeri e sommandoli tutti assieme fino a raggiungere un numero solo.... si ottiene 3... può voler dire niente... ma 3 è anche la trinità... padre, figlio e spirito santo.... vorrò magari dare io dei significati a una cosa che nn ha senso? può essere.... tanto la verità sta la fuori....
Ma bella li!Non sono l'unico malato di X-Files eh?Pensavo di essere il solo Mulder Spettrale d'Italia      cmq non ci avevo mai pensato a questo suo aspetto religioso...se non ricordo male la croce era del padre morto di Dana (morto nella prima serie auzzz) e per lei è come l'anima del padre che la segue sempre...ai numeri non ci ho pensato ma perchè no...da X-Files ci si aspetta di tutto!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...