Menu principale

Ultima puntata di X-files

Aperto da Enriko12, 26 Agosto 2002, 19:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima puntata di X-files

Stupenda
2 (10.5%)
Carina
2 (10.5%)
Si poteva fare di piu'
5 (26.3%)
Tristissima e inconcludente
7 (36.8%)
x-...che?
3 (15.8%)

Totale votanti: 0

Texx

beh dopo x-files se ti sciroppi anche evangelion ti voglio vedere a nn cercare di dare un significato anche a un filo d'erba.... a parte che giochicchiare in questo modo con i numeri mi è sempre piaciuto.... ma proprio come stavamo dicendo TGS, nn credi che potrebbe esserci un significato religioso? soprattutto da Skully.... è questa la cosa che più lascia... la razionale, scettica skully.... alla fine come si suol dire.... "alla fine ci si rifugia sempre alla brocca di Dio...." ... forse anche Chris Carter ha pensato qualcosa di simile....

ps. se vogliamo guardare la somma dei numeri della data, se mantenuto a 2 cifre da come risultato 12... c'era un gruppetto di persone che mi pare andasse in giro.... e seguiva qualcuno che aveva a che fare con il numero 3... vaneggio?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

The_Great_Sephiroth

Citazionebeh dopo x-files se ti sciroppi anche evangelion ti voglio vedere a nn cercare di dare un significato anche a un filo d'erba.... a parte che giochicchiare in questo modo con i numeri mi è sempre piaciuto.... ma proprio come stavamo dicendo TGS, nn credi che potrebbe esserci un significato religioso? soprattutto da Skully.... è questa la cosa che più lascia... la razionale, scettica skully.... alla fine come si suol dire.... "alla fine ci si rifugia sempre alla brocca di Dio...." ... forse anche Chris Carter ha pensato qualcosa di simile....

ps. se vogliamo guardare la somma dei numeri della data, se mantenuto a 2 cifre da come risultato 12... c'era un gruppetto di persone che mi pare andasse in giro.... e seguiva qualcuno che aveva a che fare con il numero 3... vaneggio?
Forse intendi i Pistoleri Solitari, i migliori amici di Mulder!Non mi ricordo sto fatto del numero 3 ma la cosa incredibile delle ultime serie è che Scully, la scettica agente mandata dall'uomo che fuma per controllare e moderare Mulder (1 serie) è diventata anche lei una visionaria convinta che la verità si trovi la fuori!Se vedi infatti il suo compotamento con lo scettico e razionale Dogget (ma che ci farà poi un terminator nell'FBI?  ) capirai che lei stessa è diventata la visionaria della stagione (Mulder è assente in molte puntate in cui è stato rapito dagli alieni). In una puntata rivolgendosi a Dogget dice: "Sono anni che lavoro con Mulder e ho visto così tante cose strane e inspiegabili che anche lei faticherebbe a razionalizzare) (na cosa del genere). Le esperienze maturate con la folel crociata della verità del suo compagno hanno fato di Scully una "seconda Mulder".

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...