Menu principale

Legend of dragoon

Aperto da Apus88, 27 Agosto 2002, 16:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Si beh diciamo che si parlava di un remake da parte di Bluepoint ma, al contrario, è solo un porting....ma va bene così per adesso  :sisi:

fabry

Ho scaricato il gioco ma non so se lo giocherò....pare che non abbiano apportato alcuna miglioria rispetto al gioco originale, hanno solo introdotto i trofei
Sinceramente la vedo dura giocare un gioco così datato su PS5, l'impatto grafico è terribile
A sto punto era meglio aspettare un remake  :sisi: (se mai verrà fatto)

lordmortimer

Mi ci sono messo ora convinto dopo aver visto qualcuno riprenderlo *_*

Tenetevi i soulslike, w i jrpg *_*
Yoshida traditoreeeeeeeee :fire:  :fire:  :fire:

Angelo Cola al doppiaggio :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Il doppiaggio, da quanto ricordo, era una cosa orribile  :sisi:
Ma ai tempi ci ero passato sopra dato che era uno dei pochi JRPG parlati...oggi non ce la posso fare  :sisi:

lordmortimer

La combriccola degli anni '90 :sisi:
MGS, Spyro, LoD, Syphon Filter. Cos'altro dimentico? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Hai citato dei titoli che hanno fatto la storia della mia adolescenza  :love:
Però Syphon Filter e MGS erano doppiati non male da quanto ricordo....Spyro invece era ai livelli di LoD  :rotfl:
Ma quanto li ho amati  :love:

Un titolo degno di nota per i doppiaggi era Tomb Raider...anche ai tempi della PS1 era doppiato molto bene se non ricordo male...

lordmortimer

MGS era meglio di quel che si dice. Mediocre, ma non una merda. Syphon Filter molto peggio. Per fortuna nel 2 c'era gente più brava.

fabry

Sinceramente non ricordo un doppiaggio brutto in MGS, forse Syphon Filter si....ma è passato troppo tempo  :sisi:

lordmortimer

Magari non lo ricorda più nessuno ma... come vi comportavate con le dotazioni? Rush al livello 5 o un livello per una?

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 14 Marzo 2023, 10:58:45La combriccola degli anni '90 :sisi:

Il primo Silent Hill , Gran Turismo,Wipe Out e Resident Evil per me ci stanno nella Top Ten Psx. :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2023, 21:42:48
Citazione di: lordmortimer il 14 Marzo 2023, 10:58:45La combriccola degli anni '90 :sisi:

Il primo Silent Hill , Gran Turismo,Wipe Out e Resident Evil per me ci stanno nella Top Ten Psx. :sisi:
No, intendevo in quali hanno lavorato la combriccola conosciuta per aver doppiato MGS.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2023, 19:10:40Magari non lo ricorda più nessuno ma... come vi comportavate con le dotazioni? Rush al livello 5 o un livello per una?

Ovviamente, essendo un completista, io portavo tutte le dotazione al massimo, anche le più schifose e inutili tipo Eroe Folle di Dart  :sisi:

Ricordo le ore passate a livellare certe Dotazioni "brutte" per poi passare a quelle più interessanti

Il pacco di questo gioco erano anche le skin delle armi che, in sostanza, non cambiavano mai....anche ricevendo l'arma finale per ogni pg, la skin era sempre la stessa  :sisi:

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 15 Marzo 2023, 21:55:51
Citazione di: tidus79 il 15 Marzo 2023, 21:42:48

No, intendevo in quali hanno lavorato la combriccola conosciuta per aver doppiato MGS.

Ok non avevo capito allora  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Che bello rivisitare certe perle dopo tanto tempo.

"Dart e Lavitz! Vi voglio a sorvegliare le mura. Tu no, Shana. Te prepara da mangiare"

:rotfl:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 16 Marzo 2023, 22:07:01Che bello rivisitare certe perle dopo tanto tempo.

"Dart e Lavitz! Vi voglio a sorvegliare le mura. Tu no, Shana. Te prepara da mangiare"

:rotfl:
Sai una cosa del genere ad inserirla in un gioco di oggi ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode