Menu principale

Legend of dragoon

Aperto da Apus88, 27 Agosto 2002, 16:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Rispondo con qualche titolo che affossa LEGEND OF DRAGOON: XENOGEARS,CHRONO TRIGGER, CHRONO CROSS, LUFIA, OGRE BATTLE, SECRET OF MANA, SEIKEN DENSETSU 3, FRONT MISSION, BAHAMUT LAGOON, STAR OCEAN, LEGEND OF PHANTASIA...

Ma la lista sarebbe ancora lunga...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

spiros

secondo me ff8 e ff7 ci si puliscono i piedi con LOD
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

nn l'ho giocato ma ho letto  la descrizione del sistema d combattimento d fabry.... mi sembra "leggermente" copiato da xenogears o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

CitazioneX me si, ne hanno fatto 11, senza contare Tacticts, TA, CC e i vari fijioletti del 7^^
Ehm... Toyo, si parlava di Legend Of Dragoon ^_^'

Citazione1)modalita di combattimento:
a)nn basta "pigiare" su attacco e fa tutto la cpu, in lof devi nn solo pigiare al momento giusto ma devi stare attento anche al bottone che premi perke gli avversari possono contrattaccare
2) e questo mi fa veramente disgusto: se è il turno di un giocatore, porco cane tutti gli altri devono aspettare che questo faccia la sua mossa, e nn come ff che è tutto un incasinamento, tutto veloce, nn puoi stare a riflettere 1 attimo che subito il boss ultraveloce e ultrapotente nn ti abbia gia lanciato una magia da 9.999 punti
3) per esempio, in ff8, ma anche in altri, per arrecare danni "pesanti" devi ricorrere spesso all'uso di magine, materie, gf e tanti altre cose......questo comporta una noia perke ti fanno aspettare tempo inutile ed in piu' sono ripetitive....invece in lof ti trasformavi in dragone solo in caso di necessita', ed è proprio per questo che GODEVO!
4)nei ff, se nn hai a portata di mano la soluzione, per superare alcuni boss o per ottenere oggetti importanti devi sbatterti la testa giornate intere......MA ALLORA IL GUSTO DI SEGUIRE LA STORIA DOV'E'? io se sto vedendo un film nn voglio vederlo per 5 minuti e poi sbattermi a vedere la pubblicita' per giorni e giorni e poi riprendere a vedere il film...in lof di "SEGRETI " ve ne erano pochi e cmq nn rubavano niente alla storia!
5) la storia di lof nn ha paragoni, se a voi piace (e chi gioca a questi giochi deve piacerli per forza) giochi FANTASTICi , il gioco deve essere ambientato in luoghi fantastici appunto....foreste, palazzi di re e regine, nn in ambienti moderni, dove puoi guidare la macchina gli aerei e roba del genere, dove hai fucili, mitragliatori etc..... lof: spade, lancie, archi, mazze,asce e pugni

1) il sistema di combattimento è copiato malomodo da Xenogears, e se non fosse per le dotazioni era qualcosa di obbrobbrioso, cmq solo il 10% dei nemici in alcuni casi controbatte, spesso si utilizza solo la x. quello di Xenogears gli è sicuramente superiore considerando che almeno li si potevano eseguire delle vere e proprie combo
2)te l'hanno mai detto che è possibile disabilitare l'ATB a FF?
3-4) mi par giusto mettere dei boss o dei mostri con una difficolta piu elevata rispetto ad altri cosi da poter eleborare una strategia nel batterli (non il metodo "picchia picchia e ripicchia finche non caccia sangue") e quindi con l'utilizzo di alcune magie con cui sia possibile effettuare alcune cose.
5) sulla storia nulla da ridire che almeno llè bella, ma sul fattore di FF mi sa che devi controllare meglio xke sono pochi i capitoli in cui sono presenti elementi futuristici come armi...

6) E SOPRATUTTO, EVITA I DOPPI POST usa il comando edit  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

sopadj1

ah, nn lo sapevo che si poteva disabilitare....cmq sara' perke è stato il mio primo rpg ma x me rimane il migliore......infatti sono alla disperata  ricerca dei cd....su ebay nn si trovano in italiano....chi mi aiuta a reperirli(anche masterizzati, originali è meglio) ovviamente sotto compenso?! aiutate un povero disperato!!!!

Mirko Celentano

Citazione[...]cmq sara' perke è stato il mio primo rpg ma x me rimane il migliore......infatti sono alla disperata  ricerca dei cd....su ebay nn si trovano in italiano....chi mi aiuta a reperirli(anche masterizzati, originali è meglio) ovviamente sotto compenso?! aiutate un povero disperato!!!!
Sicuramente potresti provare a scaricarli da eMule o cose del genere ma penso che tu li preferisca originali!!!!

fabry

potrei provare a chiedere in un negozio quì a Milano...si chiama Old Games,  si trovano vere e proprie chicche ^^

ci ho trovato DUE copie di Vagrant Story  

jedi knight

non ci posso credere magari ci fosse anche un old game shop anche da me, invece devo continuare a giocare ai nuovi obbrobri (nn tutti sia ben chiaro).
cmq se devo essere sincero la prima volta che ho giocato a LOD l'ho paragonato subito a FFVII (il migliore).
dopo l'ho rigiocato altre quattro volte (era veramente bello) e via via è arrivato ai livello di FFIV (che considero un gran gioco ma non come il VII).
ciauxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

[span style='font-size:21pt;line-height:100%']questo è FFXII[/span]

auron 89

sto gioco è spettacolare ^^

mi viene voglia di ricominciarlo

lol W KONGOL

il sistema di combattimento se nn ricordo male è cm quello di arc molto simile

jedi knight

non lo so, non ho mai giocato ads arc

|AuRoN|

Arc è tattico, LoD no. °_°
Doctum doces

auron 89

CitazioneArc è tattico, LoD no. °_°
bo e chi si ricorda ho detto forse nn ci gioco da 5 anni -.-

se nn di + -,-''

jedi knight

sicuramente gli attacchi sono migliori di quelli di FF

Squall84

I gusti son gusti ma secondo me come Xenogears nn ce ne sono, ff7 molto bello ma xeno è un'altra cosa  :love:

fabry

beh ragasuoli se vogliamo citare un sistema di attacchi e combo perfetto, non posso non nominare sua maestà Vagrant Story ^^

la P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E ^^