Menu principale

Legend of dragoon

Aperto da Apus88, 27 Agosto 2002, 16:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

sono daccordo con fabry, un ottimo prequel ci vorrebbe, magari mettendo anche una parte del game giocando con rose in versione "malvagia" che poi va a distruggere il villaggio di Dart *___*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

azzo è vero, mi ero dimenticato del "Mostro Nero" (che poi un nome più banale non potevano trovarlo -.-).....sarebbe un ottimo spunto *_*

LordVoldemort

Sarebbe davero una ficata O____O

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

io da quando avevo iniziato a giocarci sognavo la notte di poter guidare il mostro nero, anche se appena vista rose avevo azzeccato al volo di chi si trattava XD

maps
:shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

si, lo si capisce quando fa vedere la sagoma del mostro e si vedono le ali da dragone

WFF

Un prequel sarebbe troppo banale secondo me.... anche perchè avremmo le stesse abilità del gioco precedente ed inoltre la storia la sappiamo già tutta... troverei abbastanza inutile un prequel. Un sequel ambientato ai giorni nostri sarebbe invece molto meglio secondo me... ovviamente il protagonista deve essere un discendente di Dart e Shana^^.
P.S. Volendo la pietra di Kongol si può prendere anche al secondo cd... al 4 diventa un po' inutile averla^^.

Caith Smith

veramente a me va bene quasi tutto,lo voglio troppo questo secondo.....ma le cose che mi piacerebbe tanto tanto tanto vedere sono delle magie migliori.......magari un utilizzo dei Draghi,per combattere,per supporto,isomma vederne di più........e delle invocazioni.......e magari un secondo stadio di mutazione dopo il dragone........ :love:  sarebbe troppo bello!!!!!!!!!!!! :love:

Tidus™

cazzarola sn arrivato a nn ricordo come si kiama (la 3za città alata credo) dove sn rimasti j spiriti d drago ancora nn stirakkiati del tutto

ma c'è il drago divino ke mi fa il sedere tutte le volte -__________-

se posso tornarci in seguito lo lascio stare... senno c sn arrivato proprio pippone ;_;

forse xke cn parekki boss a fine combattimento avevo 1o2 pg stekkiti ke nn prendevano exp -___________-'

anke voi usavate solo 3 pg? o.o

le dotazioni sn una tale ruttura da tirare sù ke già sn troppi 3 -_-

un'ultima cosa

ma come funziona lo sviluppo dei dragoni?

quando apprendono nuove magie?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

allora....ora sono anni che non ci gioco e quindi non ricordo tutto bene bene....

per quanto riguarda il Drago Divino lo incontri su un vulcano, e non nella città degli alati (sempre che stiamo parlando della stessa creatura *_*)...

conta che in LOD 1 livello in più può fare la differenza, quindi il consiglio che ti posso dare è di expare il più possibile, nonostante comunque per fare un singolo Level Up a volte ci vuole anche mezz'oretta -.-

li sul vulcano ci sono un bel po' di nemici che danno un sacco di Exp, quindi potresti riuscire a fare 1-2 Level up a personaggio, il che ti garantirebbe la vittoria....per quanto riguarda lo scontro con il Drago Divino c'è ben poco da fare...lui è fortissimo, e i soui colpi sono davvero devastanti....cerca di avere nel party un personaggio che abbia abilità curative sotto forma di Dragone, e tenta di sfruttare al 100% la dotazione di ogni singolo membro del party...

per lo sviluppo dei Dragoni mi pare di ricordare che è legato al livello dei pg, ma potrebbe anche essere sbagliato...come ti ho detto è parecchio che non gioco >_<

LordVoldemort

i dragoni, si svilluppano a seconda dei punti che hai a ogni dotazione ( quelli che ti fanno caricare la barra per trasformarti) non ricordo i vari livelli, ma a 10000 punti sei a livello massimo. metodo facile per il Lv5 dell'eroe e usare la dotazione "Eroe Folle" al livello max che ti da 200 punti. in poco tempo dovresti arrivare ai 10000

Tidus™

x quanto riguarda il drago divino parlavo solo del suo spirito ke si incontra nel 4to cd

devo riucciderlo in modo ke vada definitivamente nell'aldilà (ma + ke altro x principio, exp e magari qualke oggetto raro : O°)

riguardo i dragoni

penso d aver capito lord, quindi i ps si accumulano anke una volta ke ho la barra piena?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

LordVoldemort

si, barra piena o vuota non fa differenza, per quanto riguarda il boss, non ho la piu pallida idea di chi sia, me se hai casco mitico, non devi avere paura du nulla. io ti consiglio di usare come party, Albert, Dart e Rose, dotazioni abbastanza difficili, ma cmq rimangono i migliori pg in quanto ad attacco

HarryPotter

Forse tidus intende gli spiriti dei dragoni alla citta della morte ( se nn ricordo male sono la città della legge , della morte e la terza non ricordo), se è quello li, li puoi evitare come pure quello verde che si trova lì in giro
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

Ah ok ora ho capito....lo scontro con lo Spirito del Drago Divino non è difficile come quello originale, soprattutto se, come detto sopra, disponi di Casco Mitico....se lo vuoi acquistare devi recarti a Loan ed acquistarli per 10.000 monete d'oro l'uno @_@

però ti assicuro che ne vale davvero la pena...con questo oggetto anche il Mago Faust è una passeggiata ^^

Tidus™

porca trota sn uno spendaccione e nn ho tutti quei solti *_*

grazie x il consijo : O°

anke a lord, fortunatamente ho sempre usato loro o.o

dotazioni rose complete *_*
dart appena appresa l'ultima
albert ne mancano una ventina e poi mi dà l'ultima

a capirlo dall'inizio ke quando erano piene dovevo cambiarle -____-'

c arrivo sempre troppo tardi al meccanismo d sviluppo in un gdr

il mago faust mi ha fatto impazzire la prima volta *_*

poi ho letto ke devo ricevere prima l'oggetto da 50 polveri stellari

peccato ke ne ho solo una ventina -_______________-'

mi sà ke almeno lui proverò a fotte*lo in un'altra vita