Menu principale

Legend of dragoon

Aperto da Apus88, 27 Agosto 2002, 16:01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall84

a me è piaciuto molto purtroppo ho avuto la bella idea di giokarlo masterizzato e una volta giunto al 2 cd ...puff...blokkato :( quante bestemmie che ci ho piantato  :dho:  :dho:

cmq il sistema di combattimento secondo me è uno dei più riusciti e i draghi fantastici!!!

Giusepp88e

Citazionea me è piaciuto molto purtroppo ho avuto la bella idea di giokarlo masterizzato e una volta giunto al 2 cd ...puff...blokkato :( quante bestemmie che ci ho piantato  :dho:  :dho:

cmq il sistema di combattimento secondo me è uno dei più riusciti e i draghi fantastici!!!
la cosa ke amavo d + del combattimento erano i potenziamenti elementari!!

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Richter

Citazionela cosa ke amavo d + del combattimento erano i potenziamenti elementari!!

un'altra perla!giuseppe sei fantastico!  

cmq concordo,i doppiaggi li potevo fare mejo anke io....però rimane sempre un buonissimo gioco x me.

sopadj1

the legend of dragoon ?

chi ci ha mai giocato? io ci ho giocato, ho anche giocato a ff7 e 8 ma nn sono niente a confronto di quel capolavoro....chi conosce qualcosa il piu' simile (come ambientamento, come modalita' di battaglia, etc...) a quello? grazie

fabry

girano voci su un titolo, Untold Legends, che pare possa essere il seguito ufficiale del capolavoro The Legend Of Dragoons.....io ci spero con tutto il cuore....la storia di Dart and Co. è spettacolare.....

come titoli simili non ce ne sono purtroppo.....in compenso se ti fai un giro nella sezione RPG generale puoi leggerti varie recensioni e commenti di titoli recenti e non molto molto interessanti ^^

|AuRoN|

Quelle "voci" le ha messe in giro PSM se non ricordo male.. il che è tutto dire. :lol:

Untold Legends è stato annunciato ufficialmente ieri da SOE e si tratta di un Multiplayer Action/RPG; uscirà al lancio della PSP in Nord America.
Doctum doces

reverendo wolfwood

gran bel gioco legend of dragoon, peccato per le voci modello "scopa in c**o" che avevano i personaggi quando facevi gli attacchi... e poi a dart hanno messo la stessa voce di crystal (il cavaliere del cigno) non sembra anche a voi?

speriamo veramente che ne facciano un seguito, i cavalieri dei draghi erano troppo belli

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

per rispondere alla domanda "faranno mai un gdr piu bello di..." rispondo con un paio di detti che adoro usare:
1) non ce limite al meglio
2) augurati il meglio e preparati al peggio
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Toyo_88

cioè lol un titolo del genere su un forum di ff

Eretico^^

X me si, ne hanno fatto 11, senza contare Tacticts, TA, CC e i vari fijioletti del 7^^

sopadj1

ma tu ci hai giocato? lo hai finito? secondo me "the legend of dragoon" è superiore a qualsiasi ff perke':

1)modalita di combattimento:
a)nn basta "pigiare" su attacco e fa tutto la cpu, in lof devi nn solo pigiare al momento giusto ma devi stare attento anche al bottone che premi perke gli avversari possono contrattaccare
2) e questo mi fa veramente disgusto: se è il turno di un giocatore, porco cane tutti gli altri devono aspettare che questo faccia la sua mossa, e nn come ff che è tutto un incasinamento, tutto veloce, nn puoi stare a riflettere 1 attimo che subito il boss ultraveloce e ultrapotente nn ti abbia gia lanciato una magia da 9.999 punti
3) per esempio, in ff8, ma anche in altri, per arrecare danni "pesanti" devi ricorrere spesso all'uso di magine, materie, gf e tanti altre cose......questo comporta una noia perke ti fanno aspettare tempo inutile ed in piu' sono ripetitive....invece in lof ti trasformavi in dragone solo in caso di necessita', ed è proprio per questo che GODEVO!
4)nei ff, se nn hai a portata di mano la soluzione, per superare alcuni boss o per ottenere oggetti importanti devi sbatterti la testa giornate intere......MA ALLORA IL GUSTO DI SEGUIRE LA STORIA DOV'E'? io se sto vedendo un film nn voglio vederlo per 5 minuti e poi sbattermi a vedere la pubblicita' per giorni e giorni e poi riprendere a vedere il film...in lof di "SEGRETI " ve ne erano pochi e cmq nn rubavano niente alla storia!
5) la storia di lof nn ha paragoni, se a voi piace (e chi gioca a questi giochi deve piacerli per forza) giochi FANTASTICi , il gioco deve essere ambientato in luoghi fantastici appunto....foreste, palazzi di re e regine, nn in ambienti moderni, dove puoi guidare la macchina gli aerei e roba del genere, dove hai fucili, mitragliatori etc..... lof: spade, lancie, archi, mazze,asce e pugni

potrei continuare cosi per sempre scrivendo tante altre cose ma nn vorrei ILLUMINARVI

scherzo

sopadj1

zoppas

dico solo una cosa

sono gusti

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

sopadj1

fabry

premetto che io adoro The Legend of Dragoons, e l'ho finito tante volte quante ho finito i vari FF (diciamo una media di 15-20 volte per FF ^^), però.....non puoi obbligare la gente ad ammettere che un gioco sia meglio di un altro.....per esempio, io non condivido le critiche cha hai fatto ai FF in generale, ma non ti vengo a dire che non ci capisci niente.....

quindi in sostanza, rispetta le idee altrui ^^

detto questo.....condivido pienamente ciò che hai detto riguardo alla gestione dei combattimenti di LOD, in quanto hanno inventato un sistema totalmente innovativo, ovvero quello delle Dotazioni.

per chi non ci ha mai giocato, le Dotazioni sono semplicemnte delle successioni di colpi, che in media variano dai 2 ai 7 a seconda delle varie tecniche, che aumentano il danno a dismisura.....ovviamente le Dotazioni da 7 colpi sono le ultime tecniche apprese, e sono davvero devastanti.....

per eseguire una Dotazione completa, bisogna premere il tasto X al momento giusto, il che a volte è parecchio difficile, ma con un po' di pratica il tutto diventa molto semplice ed intuitivo....

per quanto riguarda i segreti, ci sono varie locazioni e Boss secondari, che droppano spesso armi ed armature, nonchè l'arma finale di Dart.....e poi ci sono le Polveri Stellari, che sono oggetti da consegnare a una persona la quale, alla 50° Polvere Stellare consegnata, da un oggetto che consente di affrontare il Boss segreto più potente di tutto il gioco, il Mago Faust, che è circa ai livelli di una Weapon di FF (ho detto circa -.-)....

comunque, in generale il gioco è supendo, con una storia affascinante e dei filmati sconvolgenti...peccato per la grafica del gioco vero e proprio, se contiamo che è uscito circa nello stesso periodo di FFVIII, che possiede una grafica molto più nitida....

Mr.Fanne's

Legend of dragoon ha le dotazioni pacco e alla fine anche quello è come tutti gli altri giochi pacco, che vanno a finire con gli attacchi fisici che fanno più delle magie e degli attacchi in forma dragoon...
(chi osa dire che esiste qualcosa superiore all'ultima mossa di albert, il re finocchio che sostituisce il leggendario lavitz grezzo?)
Personalmente legend of dragoon mi pare un po' copiato qua e là da altri giochi di ruolo, però dal terzo cd in poi la trama va a sconvolgersi parecchio e migliora notevolmente...

Ma nulla a che vedere col capolavoro ff7