Menu principale

Commenti sul banner

Aperto da ffsaga, 27 Agosto 2002, 19:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Mettete qui i vostri commenti sul banner (ecco il topic: http://www.ffsaga.it/cgi-bin....;t=2175 ).
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

se nn sn grandi... sn quelli larghi ma bassi no??
cmq nn dovrebbero dar fastidio, inoltre permettono d far andare avanti i siti completamente free...
ma bisogna clikkarli x farvi guadagnare? o basta la presenza??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

non avendolo ancora visto non posso esprimermi, ma siccome so che tutto quel "free" che imperversava nella rete ora sta scomparendo, credo che qualsiasi iniziativa volta a consentire la sopravvivenza del forum sia da accettare, quindi direi che fin da ora posso essere daccordo sull'operazione.

WarSeymour

Se questo serve per la sopravvivenza del sito per me va bene

Norua

Dark Eden

Spero solo ke nn sia troppo ingombrante... per la sopravvivenza del sito questo ed altro  ;)

Norua

Citazioneper la sopravvivenza del sito questo ed altro  

è proprio vero dark eden...

lionhearth88

kome sopra:

per il forum questo e altro......
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

sirio3001

x il forum questo ed altro,
sono addirittura disposta a sborsare x tenerlo in vita w il nostro forummmmmmmmmm :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:  :cacchio:

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

lionhearth88

sì ma ki ci abbiamo sul banner??
...
anke io sarei disposto a mettere soldi per il forum

ffsaga

La grandezza è quella standart, 468x60 e dovete cliccarci se quello che c'è sopra vi interessa (qualche click ogni tanto fatecelo  ) e nn credo che vi dia fastidio, nn ve ne accorgerete + di tanto, però mi sembrava corretto dirvelo.
Grazie per il sostegno
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Golosone®

A me và benissimo!  ;)
Golosone®

caos87

Con tutta la pubblicita' che c'è in internet non credo che dara' fastidio uno stupido banner.... basta che non siano miriadi di finestre popup o cose simili... quelle si che sono fastidiose! :(

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

achille

CitazioneSe questo serve per la sopravvivenza del sito per me va bene
sono pienamente d'accordo !!!!1

lionhearth88

Citazionebasta che non siano miriadi di finestre popup o cose simili... quelle si che sono fastidiose!  

vero io odio le finestre a popup!!