Menu principale

Musica

Aperto da lionhearth88, 27 Agosto 2002, 22:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lionhearth88

evvai dopo mesi o anni di ricerke ho tutti e 3 i cd dei Daft Punk!

e assieme a questi 2 ho la collezione completa, discovery era quasi introvabile (ke mi interessava di +)!!!
Homework nn mi interessava ma cmq dovevo prenderlo!!!!

Forte la copertina???

kiunque sappia se i daft punk abbiano fatto altri cd me lo dica!!!!!!
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

io nn sò ke altro abbiano fatto... ma sò ke digital love è spettacolare!!!
me lo potresti masterizzare discovery così c scambiamo qualke cd... tu mi mandi discovery ed io t mando un gioco o qualke cd musicale... fammi sapere..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

xke digital love sta in discovery no? ho solo l'mp3 ed ormai l'ho consumato (anke se è difficile consumare il digitale  )...

cmq la frase "pezzo mancante" mi ha fatto tornare in mente sky forever... sarò fissato.... ma ke spettacolo!!
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

ffsaga

Citazioneme lo potresti masterizzare discovery così c scambiamo qualke cd
Se dovete parlare di certe cose almeno fatelo in modo meno spudorato
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Golosone®

Citazione
Bye
:gren:  :gren:

Credo che Tidus™ oramai si sia dato alla Musica e da qual Tunnel non ne uscirà Mai più...  

tic tac tic tac tic tac.... :P

Complimenti lionhearth88 x la tua collezione...

Golosone®

lionhearth88

Citazioneio nn sò ke altro abbiano fatto... ma sò ke digital love è spettacolare!!!
me lo potresti masterizzare discovery così c scambiamo qualke cd... tu mi mandi discovery ed io t mando un gioco o qualke cd musicale... fammi sapere..

dimmi quando dove e come e ti arriva,
sì digital love è su discovry assieme a One More time, Aereodynamic e Harder, Better Faster and Stronger!

Cerco disperatamente dei vinile o cd dei Queen e dire straits!!!
Ki li può vendere o scambiare me lo faccia sapere!!!!!!!

Quanti cd e ke monee hanno quelli degli 883???
io ne ho solo 5 ma mi hanno detto ke sono molti di +, qualcuno ne sa qualcosa??

Tidus™

Citazione
Bye

sorry... stavo andando a dormire e nn ero molto lucido, la prox volta ne parlo in pm

Tidus™

Citazione
Citazioneio nn sò ke altro abbiano fatto... ma sò ke digital love è spettacolare!!!

dimmi quando dove e come e ti arriva,
sì digital love è su discovry assieme a One More time, Aereodynamic e Harder, Better Faster and Stronger!

Cerco disperatamente dei vinile o cd dei Queen e dire straits!!!
Ki li può vendere o scambiare me lo faccia sapere!!!!!!!

Quanti cd e ke monee hanno quelli degli 883???
io ne ho solo 5 ma mi hanno detto ke sono molti di +, qualcuno ne sa qualcosa??
dei dire straits ho solo qualke cassetta... sorry
quelli dej 883 sn 7, + 6 versioni speciali ke contengono delle traccie bonus.
fammi sapere se cerchi qualke cd in particolare, o qualke gioco così c mettiamo daccordo

katoplepa

CitazioneSe dovete parlare di certe cose almeno fatelo in modo meno spudorato
hai ragione, in fondo si tratta di pirateria giusto?
ma sfido chiunque a dire che non ha un cd masterizzato in casa, 1 solo, sia di musica o altro, oppure che non abbia mai scaricato 1 solo Mp3 dalla rete... insomma che ipocrisia fare finta di niente... non che vorrei aprire una sezione tipo "Senegalesi sulla spiaggia" comunque...
 :P

Tidus™

eheh kato... hai ragione, xò effettivamente sta un pò brutto dirlo qui...
anke se alla fine tutti abbiamo centinaia d mp3 e d cd masterizzati... ma basta senno il discorso nn finisce+

lionhearth88

Quali hai dei dire strais io cerco quelle ke nn sono:
- On every Street
- Money for Nothing

Nessuno ha il Flight simulator 2002 ad un prezzo ragionevole???