Menu principale

datemi dei guillllllllll

Aperto da sirio3001, 28 Agosto 2002, 21:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

sirio3001

come faccio ad avere moltti giul x usare zanmato contro i darkaeons???
mi servono all'incirca 2.000.000di guil

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Tidus™

guarda ke a me con 20.000 me lo fa ai dark... anke con meno...
cmq... combatti, combatti e combatti.... vai alle rovine d omega, metti guil x2 ke sta nell'arma finake di rikku, quando arriva il mimetik uccidilo ed avrai 100.000guil... inoltre intanto ke sekki j altri mostri t farai tante armi, ke poi andando a vendere t frutteranno altri soldi... io così facendo sn arrivato a 5milioni...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

pagare una mazzetta invece di lottare con le proprie forze = zanmato
zanmato = vittoria istantanea
vittoria istantanea = zero divertimento
zero divertimento = soldi spesi per aquistare FFX sprecati
soldi per aquistare FFX sprecati = essere coglioni

Tidus™

il ragionamento coincide... oggi mi sento buono quindi ho evitato d dire "se usi zanmato invece di combattere vengo lì e t tajo le palle"... purtroppo torniamo sempre al solito discorso dei videogiocatori d oggi.... :(
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Golosone®

ehm... se scrivessi di usare la funzione
Golosone®

Tidus™

forse...
oppure subirai qualke attentato a casa....  :gren:

Ice Tidus

Allenateli con i trucchi di green goblin e poi lo sconfiggi senza zanmato
   :gren:  :gren:  :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

katoplepa

Citazioneehm... se scrivessi di usare la funzione
è veeeeeroooo che ti avevano fatto un sondaggio contro... ma come si fa a fare un sondaggio contro Golosone? una delle persone più miti del forum e forse del mondo... tra l'altro è anche in mutua... mah...
solidarietà a Golosone!

Roland

uff, combatto contro i mimik con Yuna, Lulu e Rikku in party ma l'abilità guil x2 della God Hand potenziata al massimo non funz, infatti ai mimik con o senza rikku in paarty e facendola partecipare alla battaglia me da sempre 50.000 e nun 100.000  

jack

lordmortimer

Sì, avete uppato una richiesta d'aiuto effettuata quasi 4 anni fa da un utente che non viene sul forum da anni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

CitazioneAug 28 2002, 08:09 PM

magari prima controllate se il problema è già stato risolto  :fear: