Menu principale

# In Chat #

Aperto da Golosone®, 29 Agosto 2002, 17:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

quale chat andre? nn c'era mica solo qlla sperimentale?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Anch'io ci voglio andare!!!credo che basti pigiare chat in alto no?forza io ora provo!!! :ris:

Pink Lady

no era stato creato un canale nuovo ma nn è ancora utilizzabile. almeno io ero rimasta che nn si poteva usare...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Nu nn ho mai chattato prima voglio provare!!! :ninja:

fabry

Mah io vedo che in alto c'è il pulsantino "chat"......mi ero iscritto tempo fa, ma ora non ricordo proprio la password......

vabbeh che per il momento potremmo beccarci su MSN volendo.....

* Pam *

Citazioneno era stato creato un canale nuovo ma nn è ancora utilizzabile. almeno io ero rimasta che nn si poteva usare...
A me funziona  
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Pink Lady

CitazioneA me funziona 
no beh ma anche  a me funziona...cmq nn è qlla che dico io, ma va bene istess...bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

era un'idea per ritrovarci visto che msn non tutti ce l'hanno e quando si è in tanti diventa confusionario a mio parere.
questa chat esiste da sempre.. è lenta ma a me piace per quello -_-' mi permette di distrarmi un attimo senza dover per forza perdere il filo del discorso -_-''
si potrebbero organizzare delle belle chattate se a qualcuno và..
vabbuò vedremo o.o

Pink Lady

ottima idea infatti bravo andre!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

siamo dentro io toyo e la pink chi s'aggiunge?

Toyo_88

nn si puo farla un po meno laggosa la chat? cioe scrivo fa tc e dopo3-4 sec il mess appare

Pink Lady

era già stata creata un'altra chat...che nn laggava chiederò info ai creatori
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Io mi ero iscritto tipo quest'inverno....ma adesso la password non la ricordo assolutamente ;_;

ho provato a ri-registrarmi ma il nome Fabry esiste già (ovviamente è il mio di quest'inverno >_<)......volevo sapere se esiste un modo x ritrovare la password, visto che io non ho notato nessuna opzione a riguardo....

Andrew01

purtroppo non penso.. ti conviene registrarti con un altro nick
tipo fabry2

ti piace?

pasqui90

se no puoi anche mettere fabry_  , così non si nota il_

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool