Menu principale

# In Chat #

Aperto da Golosone®, 29 Agosto 2002, 17:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Mah a sto punto mi loggo come Beatstorm, che in fondo è sempre stato il mio nick in Internet ^^

Andrew01

i'm in...

anybody comes? ^^

Pink Lady

io...guardami ti prego sono sola..
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazioneio...guardami ti prego sono sola..
modera i termini o ti cancello i post

Pink Lady

ma ma ma.....che ragazzo crudele....

ah ah ah
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

endriu se entro in chat facciamo le nostre vecchie battaglie su ff? :hehehmn:

Pink Lady

se qualcuno vuole io sono dentro un pò...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Toyo_88

io sn dentro, ce anke endriu e uno ke nn so ki è

cloud

Quando sono in chat mi chiamo corvo!!! :ninja:

Toyo_88

mi so la........... per ancora un po

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dandelik

Visto ke lo so faro' visita ogni tanto allora ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

spiros

tra 2 minuti entro un po' anime in pena  ...
se vi va sono là
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

aim in  

Ho notato che, almeno nel mio caso, il Banner di ffsaga nono viene visualizzato nella pagina della chat, ma in compenso viene visualizzato "Impossibile trovare la pagina" nel riquadro del Banner......

non si può fare qualcosa ??

mi da fastidio vedere quel messaggio in continuazione.....>_<

Toyo_88

anke a me si vede imposs. apr. pag.
 si vede un po d yuna xò