Menu principale

resistenza

Aperto da metalcry, 29 Agosto 2002, 23:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

metalcry

salve a tutti.......io è da un paio di settimane che sto giocando a ffx e sto a circa 120 ore di gioco......devo dire con sincerità che mi sto un pò annoiando ad allenarmi sempre e quindi mi sono preso una pausa e infatti sto giocando ad "prisoner of war" non sò se lo conoscete....comunque volevo chiedervi (è quasi come un sondaggio), ma voi riuscite a finire ffx all 1000% senza prendersi una  piccola pausa?

Dauragon

Tenendo conto che esiste anche quel particolare insignificante che si chiama "Real Life" ...

Sì, riesco a giocarci senza mai avere voglia di cambiare gioco.

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

metalcry

va bè, dico apparte il "real life" come dici tu!

Pablo Escobar

Sinceramente sono arrivato alla fine alternandolo a broken sword... ma lasciatemi spiegare... mi trovavo al mare... ha piovuto per tutti e 2 i mesi... la tv non si vedeva... non avevo alternative... appena sono tornato a casa ho cominciato FFIX e credo che di ffx non vorrò sentirne parlare per un pò..

B
O
R
I                &              EASY
N
G
 (sleep)
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Dandelik

Visto lo schifo di tempo facevo la mattina ff X poi una pausa pranzo cartoni , ff X , musica , ankora ff X ,un film.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

ONIX

Io mi sono preso una pausa ora che ho finito il blitzball. Mi ci voleva dopo svariate ore passate ad uccidere dak eoni cazzuti e fare addizioni e sottrazioni nel blizt ero esausto. credo che siano 4 giorni che non ci gioco...
 (sleep)

metalcry

io sono nella stessa situazione di onix.....a pensare che devo allenare almeno 3 personaggi al massimo (255) ed ammazzare tutti i dark eoni (compreso der richter  ???  ), mi viene un vuoto in pancia.....è vero che potrei anche non farlo....ma che si compra a fare un gioco come ffx se poi non lo si finisce al 1000%?

Darkgaiden

Io ho iniziato FFX e finito normalmente, poi mi sono tenuto un salvataggio precedente e mi ho potenziato quasi al max tutti i PG, e fatto tutti i mini giochi.
ma gli dedico si e no un'oretta al giorno (ultimamente) dato che ho ancora altri giochi che stò finendo in contemporanea (chrono trigger, hidden & dangerous, unreal, x non parlare dei giochi x snes vari o di quelli online...)

PS:prisoner of war mi sembra un bel gioco...mi sà che me lo prendo, dato che ora che ho finito di lavorare spenderò una bella somma in balle varie...
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dandelik

CitazioneIo ho iniziato FFX e finito normalmente, poi mi sono tenuto un salvataggio precedente e mi ho potenziato quasi al max tutti i PG, e fatto tutti i mini giochi.
Idem con patate anke per me.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |