Menu principale

eccomi tornatoooooooo

Aperto da sudit, 30 Agosto 2002, 11:13:11

Discussione precedente - Discussione successiva

sudit

ciao ragazzi vi è mancato il vostro suditino????  (D)  (D)  (D) (uhuhuhuhu le faccine nuoveeeeeeee ora intaserò i topic di messaggi con le faccineee) sono tornato quasi stabilmente dalla mia casa al mare (10 km da casa normale  :bored:  :bored: ) cmq ora si torna alla vita normale.. ke kulo..... vabbe nn vedevo l'ora di postare sul forum (tremate sudit è tornatoooo) di continuare il lavoro per ffart (eh si se no quelli mi pikkiano... sfruttamento del lavoro minorile -.-) e anche i terribili compiti.. argh... cerco aiuto morale visto che mi demoralizzo un po' di fronte a 15 esercizi kilometrici di latino.... vabbe cmq l'importante è che sn qui con voi... (una lacrimuccia esce dal viso...)

ps: fra una settimana è il mio compleannoooooo siiiii  :gren:
pps: ma sta faccina che è?  (BAAA)
ppps: boh
pppps: penso che sia ora di smetterla....
ppp... argh una mazzata colpisce sudit da parte del comitato post scriptum italia

Golosone®

Golosone®

sudit

uaooooo anche le risposte alla velocità della luceeee cmq grazie... risponderò appena ho finito di firmare gli autografi... seeeeee certo :bored:

Norua

lionhearth88

giaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè:
rifo:
ci@@@@oooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:gren:

come va???

:gren:
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Dark Eden

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rikku88

Oppsss....errore:Bentornato!!!!!   :D  :love:  :love:
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

sudit

grazie grazie lo so... devo smistare la folla davanti alla mia casa.. eh si dura la vita da vip..... :bored:   :bored:   magariiiii cmq grazie a tuttiiiii
ps:ecco che ricomincio (D)  (D)  (D)  (D)
pps: bella firma rikku..
ppps:basta!!

Norua

Citazionegrazie grazie lo so... devo smistare la folla davanti alla mia casa.. eh si dura la vita da vip.....       magariiiii cmq grazie a tuttiiiii

:gren:  :gren:

Supercloudstrife

Te la do io la vita da vip. Lo so ndo stai de casa ade te vieno davanti al cancello, scavalco e poi te vieno ad uccide. Ciao cipo...ops scusa. Ciao sudit.

Norua

CitazioneTe la do io la vita da vip. Lo so ndo stai de casa ade te vieno davanti al cancello, scavalco e poi te vieno ad uccide. Ciao cipo...ops scusa. Ciao sudit.

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren: