Menu principale

Remake

Aperto da Zack87, 30 Agosto 2002, 20:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Supercloudstrife

A casa di Norua ho visto un filmato (nel computer) che faceva vedere parti di ffVII tradotte in italiano, ma sarebbe uscita solo per pc. Spero che esca anche per ps.

Trivia

Citazionema a 8 anni l'hai anke giocato??
si ma con mio padre, perchè allora l' inglese non lo sapevo proprio!

Tidus™

credo erano delle patch da aggiungere alla versione normale... escludo ke sia qualcosa d ufficiale

complimenti trivia! beh... io l'inglese lo sò poco anke adesso  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Norua

eh si supercloudstrife.. inkrociamo le dita!!!  :D  :D  :D

SHIVA & SIREN

DAI...speriamo che la notizia sia non solo vera ma.....verissima...!
Noi stiamo giocando adesso a FF7....e siamo senza parole.....immaginarlo poi con la grafica a 128.....brrrr rabbrividiamo...sarebbe il gioco perfetto...grafica+trama+sottogichi......sarebbe il massimo...senza contare che (sempre se la notizia è vera...) sarebbe accoppiato con ff8....MAROOOOO.....ci prenderebbe un vero infarto.....!!!!!

E poi ...scusate...ma chi se ne importa della traduzione...adesso ok che deve essere tutto perfetto....ma questo è niente....va bene anche così...!
Incrociamo tutto....però vogliamo il link...dobbiamo leggerlo con i nostri occhi....

Ciao S&S
 :P  :p
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

ff8 è uscito in italiano.... fare uscire insieme il 7 in inglese e l'8 in italiano sarebbe strano...
cmq anke io c spero, anke solo in un mijoramento dei modelli poligonali dei pg... j sfondi vanno benissimo come sono...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

comunque io penso che se la notizia é vera, potrebbero accadere varie cose

-FF8 resta tale e FF7 pure
-FF7 completamente tradotto
-aggiunta delle voci in inglese con i sottotitoli in italiano..

la terza opzione non sarebbe male perché i dialoghi rimarrebbero gli stessi e noi li potremmo ascoltare, maci sará anche la traduzione sotto... potremo, come in FFX, eliminare i sottotitoli e giocare solo con la versione inglese....

bye

Tidus™

nn credo ke doppieranno.... anzi spero d no!

antonella

CitazioneDAI...speriamo che la notizia sia non solo vera ma.....verissima...!
Noi stiamo giocando adesso a FF7....e siamo senza parole.....immaginarlo poi con la grafica a 128.....brrrr rabbrividiamo...sarebbe il gioco perfetto...grafica+trama+sottogichi......sarebbe il massimo...
*faccina che sbava*

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Tidus™

aspettate d vedere la supernova d sephiroth... poi immaginatevela a 128bit...
°