Menu principale

Forum saturo

Aperto da Alexander§, 1 Settembre 2002, 16:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander§

A questo punto,dopo 3 mesi dall uscita di ffx non si ha piu niente da dire,si è già detto tutto,e non ci sono più topic interessanti.ogni volta che vengo a dare un occhiata mi accorgo che ci sono sempre meno interventi o si ripetono sempre le stesse cose.credo che questo evidenzi il fatto che ffx è un gioco usa-e-getta,la square si è adeguata alla legge del mercato e ha puntato all aspetto e non al succo del gioco,questo l abbiamo capito tutti.e che c è ancora da dire,niente,si possono solo fare confronti e ci si puo rendere conto sempre piu di come il gioco sia piatto e sialbo rispetto agli altri della saga.io continuo a giocarci perchè il mio unico scopo è battere der Richter,ma spero che quel momento arrivi presto visto che voglio farmi ff7.questo senso di noia non l avavo mai provato prima,anzi,in passato speravo che la fine del gioco non arrivasse mai,e che il boss finale o i sub-quest non finissero mai,speravo che l allenamento fosse lungo e arduo,ma ora non è cosi,e temo che valga lo stesso discorso per i ff futuri.spero di sbagliarmi.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Zack87

É vero non si sa più che dire e cé gente che fa dei topic inutili che occupano solo spazio....bha che gente....
parlo io che faccio di quei topic.....
  bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dark Eden

In questo capitolo è presente secondo me il tipo di allenamento più stressante di tutta la serie... mi ero ripromesso di ribattere le Magus senza Zanmato e di affrontare poi Der Richter, ma alla fine mi sono talmente stancato che ho abbandonato l'impresa...
Ora ho ricominciato FF7 ed è più bello che mai...
Se ricomincerò FF10 sarà solo per godermi la trama che in fin dei conti a mio parere è molto bella...

katoplepa

sono daccordo con Alexander ma solo in parte...
è vero che le idee a proposito di FFX scarseggiano su questa parte del forum, ma questo per alcuni motivi ben precisi:
-ne abbiamo già dette tante prima...
-molti sono ancora in ferie...
-molti lo stanno ancora finendo quindi pensano al "sodo"...
-non tutti hanno la capacità/voglia di fare riflessioni in merito...
-anche negli altri forum non è che vengano fuori spunti ogni giorno...
quindi in conclusione è vero che Square ha badato al soldo con questo episodio, è vero che non siamo di fronte ad un capolavoro storico, ma non dobbiamo deprimerci, alcune discussioni che sono state fatte sono risultate molto interessanti, poi è ovvio che quando tutti si sono espressi sugli argomenti principali allora rimane poco da approfondire, ma questo penso sia fisiologico in qualsiasi titolo...
che FF7 sia anni luce sopra non lo mette in dubbio nessuno e se volete passare a giocare a quello allora accomodatevi pure che fate bene sicuramente...

lionhearth88

avete perfettamente ragione.....
FFX è arrivato alla sua fine.... :up:
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

katoplepa

evvabbé allora chiudiamo il forum e parliamo di gnocca...  ???

Alexander§

io volevo semplicemente evidenziare il fatto che dopo soli tre mesi(estivi poi)si è già detto tutto,cose molto interessanti di sicuro,ma già dette tutte dopo cosi poco tempo dall uscita.per ff10 non ci sono piu segreti e nemmeno imprese impossibili o difficilmente raggiungibili.per me che ci ho giocato quest estate e che ha letto le discussioni di questo forum il gioco è definivamente concluso,cosa che non mi è successa con gli altri ff(e sopprattutto dopo 3 mesi).questo è quanto per me.
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']SEE YOU SPACE COWBOY...[/span]

Dauragon

Citazioneio volevo semplicemente evidenziare il fatto che dopo soli tre mesi(estivi poi)si è già detto tutto,cose molto interessanti di sicuro,ma già dette tutte dopo cosi poco tempo dall uscita.per ff10 non ci sono piu segreti e nemmeno imprese impossibili o difficilmente raggiungibili.per me che ci ho giocato quest estate e che ha letto le discussioni di questo forum il gioco è definivamente concluso,cosa che non mi è successa con gli altri ff(e sopprattutto dopo 3 mesi).questo è quanto per me.
Guardate un po' il mio Topic ...

C'è n'è ancora da parlare ...

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

katoplepa

secondo me il problema può essere anche un altro:
anche stavolta, abbiamo topic aggiornati ad oggi, con data odierna, anche il terza pagina...
non è possibile, significa che se ne aprono troppi, la maggioranza inutili secondo me...
quindi se è vero che le idee buone scarseggiano, è altrettanto vero che quelle superficiali abbondano, io ormai mi perdo e non trovando più cose che ricordo, le dimentico completamente, salvo poi riaffiorare magari grazie a qualcuno che le uppa dopo una settimana...

Zaffiro

Citazioneio ormai mi perdo e non trovando più cose che ricordo, le dimentico completamente, salvo poi riaffiorare magari grazie a qualcuno che le uppa dopo una settimana...
Parole sante! dal ritorno delle ferie c'erano talmente tanti topic che non ho avuto la forza di leggerli tutti e per riuscire a trovare alcuni di quelli dove avevo lasciato delle discussioni in sospeso ho faticato parecchio. Negli ultimi 2 o 3 giorni o ricominciato a postare in quanto sono riuscito a localizzare nell'ultima settimana tutti i topic inutili (almeno per me) e concentrarmi sugli altri e poi fortunatamente c'è stata anche qualche anima pia che ha riportato alla luce qualche topic di cui si erano perse le traccie.

Comunque oltre alla sovrabbondanza di topic io non credo che il motivo per cui si posta poco su FFX sia perchè c'è ancora gente in ferie, ma piuttosto perchè come ha detto Kato dopo neanche un mese dall'uscita di FFX si è postato talmente tanto che è stato detto praticamente tutto. Basta vedere i topic in rilievo che sono il frutto di tutte le informazioni che sono state dette in questi mesi sul forum.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Norua

Citazioneevvabbé allora chiudiamo il forum e parliamo di gnocca...

magari!!!  :gren:  :gren:  :gren:  :gren: