Menu principale

Qualcosa nn torna

Aperto da Tidus™, 1 Settembre 2002, 16:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

sarò brevissimo:

alla fine del primo cd squall viene trapassato da una lastra d ghiaccio d edea... si vede kiaramente ke j trapassa il corpo all'altezza del polmone destro... xke poi tutto è come se niente fosse??
mistero?? o mi sn perso qualcosa??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dauragon

Citazionesarò brevissimo:

alla fine del primo cd squall viene trapassato da una lastra d ghiaccio d edea... si vede kiaramente ke j trapassa il corpo all'altezza del polmone destro... xke poi tutto è come se niente fosse??
mistero?? o mi sn perso qualcosa??
In realtà Squall è un Mumba cresciuto con il Plasmon, ecco il perchè delle sue capacità rigenereanti e il perchè i Mumba sono così attaccati a lui ...  :gren:

Oppure aveva Junctionato 100 Blizzaga sotto J-EL DIF  :gren:  :gren:

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

Tidus™

bah... sembrava morto e poi si sveja come niente fosse
forse è un x files....
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dauragon

Citazionebah... sembrava morto e poi si sveja come niente fosse
forse è un x files....
Un altro ?

Peccato la serie sia finita una settimana fa ...

Un altro X - Files riguarda la fine di FFX ...

Toh, che bella idea, vado subito ad aprire un Topic sull'argomento =D

Tidus™

su ffx ce ne sn centinaia d x-files

Dandelik

Ankesul 7 e sul nove ce ne sono parecchi.
ES. Chi ama Cloud  ?? Tifa o Aeris ?? Neanke molder e skelly riuscirebbero a velare il mistero.
Ormai è diventata una domanda mondiale conosciuta da tutti tipo essere o non essere questo è il problema.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

quelli nn sn x files... fanno parte della trama...
noi (o almeno io) intendevamo errori o buchi nella trama... squall dovrebbe morire... si sveja come niente fosse... in ffx tidus dà il 5 al padre morto, ma lui nn è morto, al massimo sta scomparendo ma nn sta andando nell'oltremondo...
queste cose qui

Dark Eden

Veramente se nn ricordo male anche Squall si meraviglia della ferita rimarginata al suo risveglio... ma nn ricordo cosa aggiunge a riguardo...

ONIX

Credo che dica che il dottore anzi ESSA abbia fatto miracoli.....naaaaa  
Preferisco di non pensare a queste cose altrimenti poi ci si va in paranoia.... o no??? (D)

Tidus™

io l'ho ricominciato... sn arrivato alla fine del primo cd, edea j trapassa il polmone, e adesso sto nel sogno d con laguna e raine... quando si sveja vedo se aggiunge qualcosa, ma a me nn sembra....

Dandelik

Citazionequelli nn sn x files... fanno parte della trama...
noi (o almeno io) intendevamo errori o buchi nella trama... squall dovrebbe morire... si sveja come niente fosse... in ffx tidus dà il 5 al padre morto, ma lui nn è morto, al massimo sta scomparendo ma nn sta andando nell'oltremondo...
queste cose qui
Quello che hai detto è un sacrilegio !!!!!!!!!!!!!!!
Il padre di Tidus muore però scompare anke essendo  lui un sogno come suo figlio perciò è giusto quel pezzo. In realta è come se morisse ane tidus.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

no, guarda... credo ke stai facendo un pò d confusione...
il padre d tidus nn scompare, CREPA! viene trapassato da yuna dopo il combattimento e và nell'oltremondo con auron.
tidus invece nn è morto, sta scomparendo... nn è reale è un sogno, nn può morire ma solo scomparire...
quindi nn può dare il 5 al padre...

achille

secondo me lo hanno solamente curato... perché poi lo dovevano torturare.. che se ne fanno di uno che deve parlare morto????

secondo me é stato solo curato!!!!!!1

Dauragon

Mi spieghi come si fa a curare un buco nel polmone ?
Ago e Filo ?

Ah, ma è vero, su Final Fantasy tutto è possibile ... Dimenticatevi qualsiasi Legge della Fisica, vengono tutte stravolte ...

GFEden

Citazionequelli nn sn x files... fanno parte della trama...
queste cose qui
Se ci hai fatto caso, anche squall è sorpreso quando si risveglia tutto intero...

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me