Menu principale

Chiedo Scusa a Kato

Aperto da Golosone®, 4 Settembre 2002, 23:43:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Golosone®

dai Kato, scusa...

era uno skerzo innocente....
Golosone®

Locke69

......era una pura bufala, Kato....

uno scherzo......
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

lionhearth88

kato.... ci 6 è tutto un fake...di Golo e Locke.....
è un pessimo skerzo...
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Dandelik

!!!!!!!!!!PEACE & LOVE !!!!!!!!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

cosa avete fatto al povero kato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lionhearth88

Kato Guarda qui, Golo spiega che fa nella vita....
ieri ci hanno fatto un skerzone.....e noi ci siamo cascati come pere cotte....(si dice così???)
ecco cosa dice---->>>in pratica era a lavorare a circa 30 mt di altezza (all'interno di una Gru) x scarico materiali da una Nave <<<-----

Tidus™

quel post lo conoscevamo.... ma nn ho capito qual'è stato lo skerzo...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Locke69

ha creduto che eravamo dei CC o dei GdF........... tutte balle naturalmente
Almarë melloni!  Elen síla lúmenn' omentiëlvo

Tidus™

lionhearth88

siamo tornati alla normalità
   :gren:

Norua

kato ci è rimasto proprio male!!!!  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Golosone®

Spero che legga questo Post e che
gli arrivi il Mio PM....

Ancora Scusa Kato!  :(
Golosone®

WarSeymour

Citazioneha creduto che eravamo dei CC o dei GdF........... tutte balle naturalmente
CC e Gdf?? ???

katoplepa

CC = Corpo Carabinieri
GdF = Guardia di  Finanza

no ragazzi tranqui, mi ricordavo che Golosone lavora al porto e si è fatto male ed ora sta bene ma rimane in mutua perchè stare a casa in infortunio vieni pagato al 100% e non hai nemmeno gli orari da rispettare... che parasita della società, passa le nottate in chat con Tidus a kazzeggiare...

no è che mi sono disconnesso a randa dato che il PC mi si è bloccato, Explorer è andato in errore mentre stavo facendo un disco, me l'ha sputtanato ed è ovviamente caduta la linea, dopo era già tardi, mi ero incazzato per il disco da buttare (anche se costano una cicca mi da fastidio quando si bruciano) e allora sono andato a letto...

tranqui...
certo è che l'avete tirata in lunga un bel po' ... quasi quasi mi stavano venendo dei dubbi...
allora posso dire che ho finito di scaricare Kingdom Hearts USA e grazie ad un attrezzo che mi ha prestato un amico, l'ho messo su un dvd-r e l'ho messo su: funziona! stasera penso che mi metterò a giocarci un pochino così vi dico com'è...

Norua hai rischiato di salutare il tuo Tales Of Destiny 2 se continuavano un altro po'...

DISGRAZIATI!  :gren:

ma vi voglio bene tutti, peace & love for everyone!
 :love:

Golosone®

Tutto è Bene quel che finisce Bene!

Peace & Love for Everyone!

Golosone®