Menu principale

Sondaggio Quante volte avete finito il gioco ?

Aperto da massimilianodangeli, 9 Settembre 2002, 18:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sondaggio Quante volte avete finito il gioco ?

1 volta
7 (26.9%)
2 volte
4 (15.4%)
3 volte
6 (23.1%)
fino a 5
3 (11.5%)
fino a 10
2 (7.7%)
fino a 20
4 (15.4%)

Totale votanti: 0

massimilianodangeli

Quante volte avete finito il gioco final fantasy x con o senza dark eoni missioni secondari ? Vediamo chi riesce a battere il mio record ? (11 volte) !!!!!!!
[a href='' target='_blank'][/a]

Tidus™

finire 11 volte ffx??
nemmeno se mi pagano!! è già tanto ke l'ho finito una volta questo coso ke si permette d farsi kiamare ff...
complimenti... svelami il tuo segreto xke davvero nn riesco a spiegarmi come hai fatto a sopportarlo x 11 volte...

cmq questo sondaggio c'era già, la prox volta controlla prima
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

zidane tribal

13 volteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ora mi dediko al mio salvataggio migliore x rendere tutti IMBATTIBILI
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Golosone®

Citazionefinire 11 volte ffx??
nemmeno se mi pagano!! è già tanto ke l'ho finito una volta questo coso ke si permette d farsi kiamare ff...
complimenti... svelami il tuo segreto xke davvero nn riesco a spiegarmi come hai fatto a sopportarlo x 11 volte...

cmq questo sondaggio c'era già, la prox volta controlla prima

Una volta Basta e Avanza!

Golosone®

Tidus™

13 volte??
boh... credo d avere giochi mijori a cui dedicarmi
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

io una volta sola anke se sto potenziando tutti x der richter...cmq sarà vero ke il miglior final fantasy è il sette ma questo non mi sembra definibile "coso"....anzi secondo me è stupendo..e l'unico gioco ke riesce a tenergli testa x me è mgs2 e forse gta3

Tidus™

anke mgs2 nn è un granke...
gta3 invece è uno spettacolo

massimilianodangeli

Citazioneio una volta sola anke se sto potenziando tutti x der richter...cmq sarà vero ke il miglior final fantasy è il sette ma questo non mi sembra definibile "coso"....anzi secondo me è stupendo..e l'unico gioco ke riesce a tenergli testa x me è mgs2 e forse gta3
Sono pienamente daccordo con te !!!
[a href='' target='_blank'][/a]

Sefiro

Tid!! Vado via 2 settimane e tu ti dai alla pazza gioia.....se non ci sono io che ti bado.........va bene che non ti piace.....ma definirlo addirittura COSO CHE SI PERMETTE DI CHIAMARSI FF mi sembra un tantino esagerato!!
Oltretutto c'è gente che lo apprezza.....o siamo tutti degli emeriti imbecilli (forse  ) o magari ci ha suscitato emozioni e siamo contenti di ciò!!

Guarda che io ti bado!!!  
Pensa se mi permettessi di definire FFVII un MERDA DI GIOCO (oltretutto a me non piace)........Tid l'ascia rimettila a posto era una battuta.......fermo....ehi!!

Dandelik

1) Il gioco e veramente un buon final fantasy e sdono d'accordo ankio che arriva quasi ai livelli di ff VII
2) MGS 2 è ritenuta da tutti una delle killer application della ps2 e infatti ha avuto da molte riviste il mitico voto di 10/10 !!!
3) Io mi domando ke senso a finire un gioco 13 volte . Non riesco proprio a capire il motivo di finire un gioko 13 volte io un gioko lo finisco al massimo 2 o 3 volte di seguito poi dopo un pò di mesi o anni lo ricomincio ma 13 volte consecutivo sono esagerate.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

azz... l'ho letto adesso ke era una battuta... x fortuna sn ancora qui, così disinnesco le bombe ke avevo piazzato alle fondamenta d casa tua... ma come s disinnescheranno?? boh...
in questo periodo è stata una pakkia! senza d te sn stato qui a plagiare le menti di poveri malcapitati riguardo ffx...
tu ke un pò mi conosci avrai capito ke qui ho estremizzato un pò... lo sai ke ho detto + volte ke ffx è un buon gdr... xò la delusione, da parte mia, è tanta, quindi ogni tanto mi sfogo
ma adesso ke c sei tu....

cmq... ritornando a noi... se tu dovessi scejere tra tajare un filo rosso o tajare un filo blu... quale tajeresti...?

Dandelik

li taglierei tutti e due o se ce una bella figona me la faccio e tiro a caso il filo se no scappo prima che la bomba scoppi.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

siccome nn ho voluto rischiare ho lasciato la bomba attivata... dici ke sefiro se la prenderà?

Tidus™

cmq ke ffx sia ai livelli del 7 nn sta ne in cielo ne in terra... almeno questa è la mia semplice opinione...
x quanto riguarda mgs2 è così killer application ke uscirà anke su xbox... su d esso parlavo d trama, graficamente è eccezzionale, ma se basta vedere 2 poligoni in fila x dare un 10/10 stiamo proprio messi male...

Dandelik

Io ho solo riportato quello ke a detto cosa riportano le migliori riviste del mondo in fatto di gioki.
E cmq secondo me sta in cielo e anke in terra. FF X ha una delle storie più belle e non sono l'unico a dirlo poi la grafica e spettacolare il sonoro come al solito fantastico la giocabuilità molto buona l'unica cosa che manca e l'approfondimento dei personaggi e una più vasta possibilità di esplorare il mondo.
Il sette invece gli manca la grafica ke non è delle migliori.
ecco perkè dico che raggiunge quasi i livelli di ff 7 e sono in molti a pensarla così.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |