Menu principale

news for ps2

Aperto da DjMarco, 11 Settembre 2002, 13:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMarco

colin mc rea rally 3.... il C A P O L A V O R O targato Codemasters è stato annunciato x l'11 Ottobre...esattamente fra un mese!!!!

Fifa 2003 ... è un gioco carino (non lo comprerei mai x lo stile fifa...) la solita bella grafica ma niente di +! Uscita in autunno

Pro Evolution Soccer 2 .... il capolavoro Konami del calcio finalmente tra noi tra poco!! uscita in ottobre

previsti anke i nuovi Madden,Nhl,Nfl...ecc...

uscita di Grand theft auto Vice city tra pokissimo!!!!

altre news il prox mese

Tidus™

pes2 sarà mioooooooo!!! sbav sbav....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Poi anche se non piacciono a molti ( io li stò aspettando fremendo ) ecco ......

Novembre 2002

Spyro , Enter the Dragonfly
Tomb Raider , Angel of Darkness
e soprattutto Kingdom Hearts
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

katoplepa

Kingdom Hearts l'ho scaricato USA e ci sto giocando in questi giorni, ne riferisco nell'apposito topic in rpg generale...

Onimusha 2 sto cercando di scaricarlo da ieri notte ma mi mancano ancora molti files, però è giapponese...

Winning Eleven 6 è già disponibile da mesi in giappo ma con la patch che hanno creato gli appassionati è tutto in italiano, quindi lo consiglio piuttosto che aspettare PES2 in quanto è sicuramente fatto meglio e almeno c'è Jon Kabira al commento che ulula come non mai...

VRally3 non è male ma anche io aspetto Colin McRae3

ma... ma...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il ritorno di DJMaRCo me ne accorgo solo ora !!!!

Dandelik

Kato sei un mito adesso corro a fami la modifica e mi mandi qualche bel gioco vero ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

certo dandelik, dimmi quando sei pronto e non c'è prob

Dandelik

fra poki gioni andrò a fare la modifica.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

Onimusha 2 finito di scaricare... avete giocato il primo? vi è piaciuto? bene, allora preparatevi perchè questo è un degno seguito...

Trovati ora: Stuntman + Dino Crisis Gun Survivor 3 + Sega Tennis 2k2 + Emulatore SNES & Roms per Ps2... stasera mi sa che il download sarà spietato...

adavadaj

caos87

Citazioneadavadaj
scusa ma da dve l'hai tirata fuori quest'espressione?

per caso senti anke tu lo "zoo di 105" con leon di lernia ?!?!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Chibi-Chan

Kato senti puoi darmi il link di dove scarichi la roba che devo farmi la modifica???
Se non puoi me li mandi via mail quando la ho?????
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Tidus™

Citazione
Citazioneadavadaj
scusa ma da dve l'hai tirata fuori quest'espressione?

per caso senti anke tu lo "zoo di 105" con leon di lernia ?!?!
ciao sn ammando... vorrei sentire la canzone drocco diggei d robbi uilliams, ciao...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneKato senti puoi darmi il link di dove scarichi la roba che devo farmi la modifica???
Se non puoi me li mandi via mail quando la ho?????
mi sembra li scarichi da mirc... io prima c scaricavo i cd musicali...

cmq mi sembra state abusando un pò d kato... nn va in giro x le spiaggie a vendere i cd...
anzi, senti kato, x me lascia stare, mi sento già in debito x chrono cross

katoplepa

ok facciamo un po' di chiarezza...
sì è vero ascolto lo zoo di 105 ma ci tengo a precisare che "Adavadaje" insieme a "Ciodaje" e "Dateme le Solde" sono espressioni erroneamente attribuite a Leone Di Lernia, in realtà sono frutto di quell'incredibile genio incompreso di Fortunato "Tato" Zanza, detto anche Sabbia in Bocca, Tato-Skywalker, oppure Zanzopus, Porkemon di Terra Zanzibar, Tenente Zanz, ecc.. a seconda del personaggio che interpretava... un vero mito! peccato che dopo la sosta dello zoo l'abbiano cacciato via e ora lo infamino, non so perchè, cmq usano ancora i suoi stacchetti... lo amo! Tato torna ti prego!

per il download
ti ringrazio Tid per la precisazione, infatti non è mi intenzione fare nulla di illegale, ci mancherebbe, scarico dalla rete quello che trovo ma mica ce l'ho messo io  ;)  ma insomma il punto è questo, esistono newsgroup americani e anche in mirc dove la gente mette le immagini iso dei giochi, poi le spezzetta in tanti files.rar da scaricare, bisogna mettersi in fila, si aspetta il proprio turno (letteralmente) e si scarica, dopo si ricompattano i filettini, si scompatta il file grande e si cuoce il cd a fuoco lento... et voilà! e poi esisitono diversi server ftp dove vengono messe le iso, questi server sono online poche ore per pochi giorni poi chiudono, si spostano oppure le cartelle che contengono i files si vuotano, ci vuole un costante lavoro di aggiornamento, si cercano news, indicazioni, voci, notizie, ci si scambia qualche info con qualcuno che conosci in rete in questi newsgroup e scopri qualche link, vai prendi e sparisci, se torni magari la sera dopo non c'è più niente, chi prima arriva... questi link sono monitorati, se entra troppa gente poi te li chiudono in faccia, ti sputtani e poi nessuno ti passa più i link, quindi bisogna andare coi piedi moooolto di piombo...
quindi io mi faccio gli affaracci miei, cerco in giro, se trovo qualcosa di interessante prendo e vado, diversamente non faccio nulla e sto sul forum a cazzeggiare, è un po' come quando cerchi i files mp3 su kazaa o winmx insomma... bisogna sbattersi un pochino... chi cerca trova... adavadaje!

SHURA

dopo aver finito metal gear solid 2 aspetto con ansia il 3 troppo bello quel gioco!!!

Darkgaiden

Io MGS2 lo ho comprato ieri.....è davvero un bel gioco...
CMQ...Tid....ma me lo devi mandare il CD? non dormo la notte, assalgo ogni giorno il postino e presidio l'ufficio postale.....
Byez
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~