Menu principale

Cosa ne pensate delle riconversioni di ff ?

Aperto da massimilianodangeli, 9 Settembre 2002, 19:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

massimilianodangeli

Qual' è il vostro parere sulle riconversioni dei vecchi final fantasy sulla play ? Spero questa volta di aver aperto un sondaggio decente ?
[a href='' target='_blank'][/a]

WarSeymour

Non ci siamo proprio! QuestA e' la sezione FFX!! NE' ESISTONO ALTRE 16!!!!!

WarSeymour

Tidus™

eppure i moderatori c sn!!!
ma dove guardate??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

zidane tribal

Non commettere il mio stesso errore: la prossima volta cerca di non sbagliare sezione,guadagnati la fiducia di ffsaga e non fare sciokkezze nel forum,.......ascoltami ..........!!!!!!!!!
CIAO   :D  :D
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

sudit

Tidus™

nn mi riferivo a quelli nn presenti... quando ho postato c'erano 3-4 moderatori, 2 d ffx... nn capisco xke nn l'abbiano spostato loro...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

comunque io penso che abbiano fatto proprio una bella cosa a fare le conversioni... in modo che tutti gli amanti di FF possano giocare anche a questi titoli!!!

a me é molto piaciuto FFVI e anche FFIV é bellino!!1

bye

Dandelik

effetivamente le conversioni soon state abbastanza buone cmq avrei referito ke li convertissero in italiano nn credo ke gli sarebbe costato molto.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Scusate ma non cero quando massimilianoangeli a creato la discussione mi dispiace di non essere intervenuto.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

Dandelik

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

darKnight

Citazionecomunque io penso che abbiano fatto proprio una bella cosa a fare le conversioni... in modo che tutti gli amanti di FF possano giocare anche a questi titoli!!!

a me é molto piaciuto FFVI e anche FFIV é bellino!!1

bye
E' vero, hnno solo aggiunto qualke filmato e musica, + altri extra (tipo il bestiary di ff6), nn ci voleva molto a tradurli, il gruppo trad nn è ke lavori molto,eh?
FF4 è meraviglioso, nn bellino!!!!

WarSeymour

X le riconversioni dei ff dico solo una cosa:era meglio progettare un altro ff che rifare gli old(che poi come dice darknight ci voleva molto a tradurli!).Cmq  ribadisco che per me "mamma" square ha troppi "figli"-gli conviene presentare un capitolo ogni due anni che sfornarne uno ogni anno che coll'andare avanti fanno sempre piu' skifo persino ad un' appassionato come me!

The_Great_Sephiroth

Perchè comprarle in inglese quando le scarico da ffsaga in italiano non sborsando una lira?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...