Menu principale

Cosa ne pensate delle riconversioni di ff ?

Aperto da massimilianodangeli, 9 Settembre 2002, 19:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

xke sul computer è tristissimo giocare a ff...
x le traduzioni il lavoro nn è così semplice...
un ff ogni 2-3 anni sarebbe ideale... davvero, stanno facendo sempre + skifo, hai ragione war....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WarSeymour

CitazionePerchè comprarle in inglese quando le scarico da ffsaga in italiano non sborsando una lira?
Infatti......continuando cosi' mi sa' che la square si fa' "il viaggio"....... ???

darKnight

Beh, sarebbe completamente contro legge, ma siamo la maggioranza a fregarcene....
Cmq è vero ke su pc è triste, usp solo trukki x poter vedere solo l storia ed analizzarla bene invece di xdere tempo ad allenarmi ed incontrare mostri x strada: al livello 99 una mazzata e i boss se ne vanno!
(avrei messo un centinaio di gren se ce ne fossero!!)

The_Great_Sephiroth

Come is fanno ad inserire i codici negli emulatori???Vedo una sezione cheats ma come si fa?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Ragnarok

Secondo me le riconversioni hano fatto strabene a farle ed ad aggiungerci qualcosa tipo i filmati iniziali o i bonus (stò parlando d ff6, il 4 e il 5 ce l'ho, ma nn li ho ancora provati)

W la summa!!!!! :gren:

Windam

La migliore in assoluto e' quella di Final Fantasy VI.
Ci sono video che fanno rizzare i capelli!!
e non solo! anche la trama e' la migliore rispetto a Final Fantasy IV e V!
Windam™
The best for all the use!

_NaNaKi_

Le riconversioni di ff6 e di ff4 e 5 insieme nn sono altro che una trovato commerciale per rimpinguare il borsellone stracarico di soldi della square.
Ma non per questo sono contrario, anzi, appena le vidi le comprai subito  :gren:

e ne sono entusiasta, l'intro di ff6, quello con diversi spezzoni di filmati è a dir poco STUPENDA!!!! Ogni giorno prima di andare al mare mettevo su il cd solo per sentirmi la canzone e per vedere le scene  :amore:  :amore: MAGNIFICO!!!

L'anthology mi è piaciuto, ma non quanto il 6.

Zell85

Sono belli tutti a me hanno ingannato il tempo nell'attesa del 10...

Windam

Si, comunque Final Fantasy VI e' il migliore di tutta la serie. Prima che venisse l'8.
Comunque non e' roba da sottovalutare!
Mi ha tentuo incollato allo schermo per ben 50 ore la prima volta, e 25 ore la seconda.
E' veramente una cosa indescrivibile!
Windam™
The best for all the use!

Ragnarok

Windam, prova a giocare al 7, te ne innamorerai :amore:  :amore:  :amore: .

kraken

L'8 meglio del 6?
Come si evince dalla mia firma ho una preferenza diversa....
Ma in seconda posizione c'è FFVI nella mia classifica personale poi il 4 il 9 il 5 e l'8

[p][/p]

Ragnarok

kraken

Be è bello il VI
Cmq le riconversioni le hanno fatte xchè se no andavano troppo in perdita nel tempo di uscita di FFX

[p][/p]

Ragnarok

Qualunque siano i motivi, hanno fatto un bael lavoro.