Menu principale

Chiarimenti

Aperto da TREVI, 11 Settembre 2002, 14:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

Allora volevo precisare visto che ff saga chiude i topic + interessanti che un giorno sarò moderatore cmq nn sono massimiliano o viper anche se mi sarebbe piaciuto conoscerlo saremmo stati ottimi amici di dialo............

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Andrew01

Vorrei tanto sapere come farai a diventare moderatore....

T spiego in poche parole così puoi capire anke tu...
-ffsaga sceglie i moderatori
-ffsaga ha chiaramente scritto in un'altra discussione ke nn diventerai mai un moderatore....

è tutto chiaro? se nn lo è proverò a spiegartelo un'altra volta... magari con l'aiuto d qualke disegno...

bye

Tidus™

andrew, lascia perdere, nn c'è speranza...
lascialo parlare finke nn si stufa, prima o poi dirà qualcosa d serio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

E tidus continua a divertirsi a buttare la carbonella sul fuoco evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitamievitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitamievitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitamievitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitamievitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami evitami

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

achille

mi sembrate tanto stupidi!!!

forse non conoscete il famoso detto... il miglior disprezzo é la non curanza!!!!

quindi se una persona vi da' fastidio...fregatevene completamente...

anche tu trevi.. peró.. che scrivi IO SARÓ MODERATORE....
sembra che tu sia sceso dal cielo per darci la benedizione!!!

ma vai....

penso che sia proprio quando scrivi queste cose che non diventerai mai un moderatore!!...

bye

Pablo Escobar

Attenti... non scordatevi che è il prescelto  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D
NON SOTTOVALUTATE LA POTENZA DEL DIAVOLO!

Dandelik

quarda ke sono io il prescelto sono l'unico che ha il chocobo che gira nella ruota dei criceti !!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

Citazionemi sembrate tanto stupidi!!!

forse non conoscete il famoso detto... il miglior disprezzo é la non curanza!!!!

quindi se una persona vi da' fastidio...fregatevene completamente...
Ehm..... volevo precisare ke ho resistito molte volte dal desiderio d nn rispondergli... ma questa volta nn ce l'ho fatta...

e poi come aveva già detto Tidus... nn siamo bambini e credo ke possiamo discutere normalmente... anke se ormai con TREVI comincio a perdere le speranze....

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

io le speranze le ho perse, e dato ke quando si prova a dialogare con trevi mi danno anke la colpa dei litigi ora nn j replico + e amen
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

non ti dò la colpa è solo ke se no gli rispondi o eviti di prenderlo in giro fai un piacere a tutto il forum visto ke poi Trevi rompe le scatole.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

mi sembra ke nn solo l'unico a risponderj... lo fai anke tu o sbajo?

Dandelik

ma io gli ho risposto due volte accusandolo le altre risposte erano consigli e cmmenti quello ke ci litiga di più sei tu.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

infatti nn capisco xke si attacca solo con me... cmq sto già cercando d nn risponderj, ma certe volte è + forte d me

TREVI

Citazionema io gli ho risposto due volte accusandolo le altre risposte erano consigli e cmmenti quello ke ci litiga di più sei tu.
Io fossi ff saga ti passerei di grado diciamo capocuoco  :D  Sei ganzo quasi quanto me. :P