Menu principale

haste a tutti sono nuovo!!!

Aperto da Cosmofruit, 12 Settembre 2002, 13:22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmofruit

ho il simbolo del sole e l emblema ma ultima weapon non si attiva.rimane sempre ap=0.tank you.

massimilianodangeli

Perche prima devi avere lo specchio dei sette astri ! Un po complicato da trovare comunque se lo vuoi sapere ripassa nel forum tra qualche ora io mi disconnetto e te lo scrivo ! va bene ricordati di me ti sto aiutando ! Ciao !
         :P  :P  :P  :P
[a href='' target='_blank'][/a]

Cosmofruit

grazie x aver risposto.lo specchio ce l'ho gia' anche attivato. e' di vitale importanza.bye

massimilianodangeli

eccoti la soluzione direttamente dalla guida ufficiale
Per attivare la spada devi scendere nel pendio nella piana della bonaccia, quello bloccato dalla gurdia. Per passare dovrete spostarlo, in che modo ? Egli si sposterà ogni volta che vincete una gara di zaffa-chochobo . Fatto questo scendi ed esamina il sigillo in fondo al pendio se hai con te lo specchio ultima weapon si attiva. Complimenti !!! Cmq la spada ha queste abilità danni aperion Triturbo Duck e box Contramagia pero nessun effetto sugli eoni

caos87

benvenuto nel forum.

... scusate ragazzi ma dove è finito il topic "armi dei 7 astri" ?
quello che era in rilievo intendo

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Cosmofruit

HO PRESO ANCHE L'ARMA E TUTTO IL RESTO. NON è CHE DEVO PRENDERE PRIMA LA SPADA E POI IL SIGILLO E L' EMBLEMA?SPERO PROPRIO DI NO.TANKS

massimilianodangeli

Ma sei andato ad attivare la spada ??  :0  :0  :0

Cosmofruit

in ke senso scusa? sono ormai una ventina d'ore o piu' ke mi scervello.bye

Cosmofruit

allora: ricapitoliamo.. con lo specchio gia' attivo il sigillo del sole e l'emblema sempre del sole ho battuto l'allevatrice a zaffa poi sono andato ad aprire lo scrigno di ultima ma quando nel menu' ho sempre ap=0 ho provato a fare combattimenti ma nada!!! vi prego help me non e' ke forse tidus deve gia' fare come danno 9999? tanks

Cosmofruit

super apposto non sapevo ke una volta preso sia le spada sia il simbolo e sia l'emblema bisognava tornare nel bosco dove avevo attivato lo specchio. tanks a stefano71 ke nel topic tutti i segreti l'ha specificato tank you...... anke a te massimiliano per il tempo dedicato

WarSeymour

Cosmofruit

vedo ke hai sempre molto da dire...haste

WarSeymour

Citazionevedo ke hai sempre molto da dire...haste
Se dici a me-intanto io scrivo discussioni sensate e prima di postare una cosa stradetta 20.000 volte mi giro tutta le sezione e uso CERCA, pulsante che per i nuovi a questa parte sembra essere inesistente........cmq e tutto sprecato per gente come te.