Menu principale

MTV

Aperto da Andrew01, 12 Settembre 2002, 20:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Rock TV mette video a caso *_*

Cmq è vero, MTV è una rete commerciale, ed è anke giusto così... Ki la fa deve guadagnarci, è il suo lavoro... Ke poi faccia pena è un alttro discorso...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LightSephiroth

Il 70% della musica ormai è commerciale e tutta la gente che guarda MTV, vota alle classifiche ecc.., vota quello che vede.
Poi ogni tanto danno qualcosa di NON commerciale xD

La cosa che mi piace + di MTV sono i telefilm (life as we know it) e anime night *________* Un pò di cultura jappo non fa mai male :P

Dark Knight

Citazione di: LightSephirothIl 70% della musica ormai è commerciale e tutta la gente che guarda MTV, vota alle classifiche ecc.., vota quello che vede.
Poi ogni tanto danno qualcosa di NON commerciale xD

La cosa che mi piace + di MTV sono i telefilm (life as we know it) e anime night *________* Un pò di cultura jappo non fa mai male :P
l unica cosa buona di mtv!!  

e ha ragione zerocool... non si può fare niente... tranne che scaricarmi dal mulo i video che piaciono a me...

il fatto che ora mai... la massa la fa differenza... fa troppa differenza...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Alex 88

Beh io penso che rispetto al suo canale antagonista,All Music,MTV sia decisamente migliore :pinkhappy:

E' logico che viene scelta la musica e i video in base alle tendenze della massa,è così e non cambierà mai :pinkhappy:

Poi LightSephiroth parlava di programmi extra,per così dire;ad esempio a me interessava quello che facevano piuttosto tardi,di cui non ricordo il titolo,in cui venivano affrontate tematiche giovanili e moderne,condotto dalla Raznovich :pinkhappy:

Quelli sono programmi interessanti che su altre reti più sposorizzate e pubblicizzate non si possono trovare :pinkhappy:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

HarryPotter

Anch'io seguo mtv principalmente per i telefilm (vado pazzo per "scrubs" e per "that's 70 show") e per gli anime (oddio se non era per l'anime night non avrei mai conosciuto GTO -TERRIBILE-)
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

zerocool

MTV è una buona rete: ha avuto il coraggio di presentare in Italia programmi che altre reti hanno schifato oppure avrebbero censurato alla follia: vi immaginate Evangelio su mediaset oppure programmi dove si parla di sesso in modo abbastanza esplicito come Dismist o quello dell'appuntamento con le mamme.

Per quanto riguarda gli altri canali di musica sicuramente All music è più vario: ogni tanto capita di vedere video dei queen, 1-2 video dei metallica, sono comparsi anche video degli Iron, video crossover e hardcore; rock tv è un gran bel canale, ma peccato che stia sulla satellitare e che alcuni programmi siano un po' fuori luogo e inutili.

Per quanto riguarda headbanger's hall, non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare bene e non capisco perchè in Italia non venga trasmetto in chiaro, un vero peccato...

Alex 88

MTV
Beh sulle TV in chiaro come Rai e Mediaset la musica trasmessa si riduce ad appuntamenti settimanali come Top of the pops,o l'altro programma su Rai2 di cui non ricordo il titolo  

CitazionePer quanto riguarda gli altri canali di musica sicuramente All music è più vario

All Music a livello di canzoni scelte sarà più vario,ma i programmi(anche non cartoni e telefilm)sono di due livelli differenti,a favore di MTV ovviamente

By T

zerocool

Certamente! A livello di programmi MTV è superiore anche perchè alcuni programmi di All music sono completamente idioti, per quanto riguarda i programmi musicali di mediaset e rai2 per me sarebbero da abolire, sono delle porcherie mostruose. Insomma MTV a livello di tv musicale e intrattenimento è una bomba, poi che ad alcuni i video che fanno facciano cacare (me compreso) è un'altra storia

Mithril

cosa penso di mtv?

buono solo per gli anime e i programmi (neanche troppi. alcuni esistono solo perchè sono dei tabù, non hanno una vera e propria ragione di esistere).
trovo molto meglio rock tv, almeno lì passa un po' di metallo.
il vero problema di mtv è che è la tv più spudoratamente commerciale che c'è.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazioneper quanto riguarda i programmi musicali di mediaset e rai2 per me sarebbero da abolire
Se non fosse per le conduttrici sicuramente  
Citazioneil vero problema di mtv è che è la tv più spudoratamente commerciale che c'è
Purtroppo è logico che sia così,avrebbero cali di pubblico se no,non credete?

By T