Menu principale

MTV

Aperto da Andrew01, 12 Settembre 2002, 20:28:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Volevo semplicemente sapere i vostri pareri su MTV... cosa ne pensate? è una buona rete? non la sopportate? insomma ke ve ne pare?

L'ispirazione x questa discussione me l'ha data Dandelik  
abbiamo avuto una piccola discussione in merito quindi volevo sapere anke la vostra opinione... tutto qua!

ciao a tutti!

P.S. x ffsaga... bella l'idea di un topic tutto x la musica!

WarSeymour

Quest'anno e' cresciuta molto come rete;per di piu' offre molte iniziative.

P.S:X quelli di Bologna ricordatevi dell' MTV day tra pochi giorni!  

ffsaga

A me nn mi ha mai ispirato molto, nn ho mai capito perchè, ma nn mi ha mai convinto ???
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Stefano71

Purtroppo la giornata è di sole 24 ore :-)))

Tolto il tempo che passo a lavorare ..... poi quello che passo in macchina in mezzo al traffico per andare/tornare dal lavoro ..... ancora quello che passo con la mia ragazza :-)))

Se sottraggo anche quello per giocare ai vari Final Fantasy e poi dormire ( poco ) il tempo rimasto per guardare la televisione si attesta verso lo zero assoluto :-))))))

Di MTV vedo solamente qualche secondo quando ceno ed altri zappano in TV :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

guardo mtv spesso... almeno in vacanza... cmq ultimamente "umanamete" nn mi piace la piega ke sta prendendo... fa vedere solo ki paga e "raccomanda" (col markietto) delle canzoni davvero indecenti....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazioneguardo mtv spesso... almeno in vacanza... cmq ultimamente "umanamete" nn mi piace la piega ke sta prendendo... fa vedere solo ki paga e "raccomanda" (col markietto) delle canzoni davvero indecenti....
idem x me....
visto Dande? quello ke t ho detto l'altra sera in chat non è poi così insensato! anke altri la pensano così.... cmq come t ho detto ognuno ha le sue idee   
byeeee

Norua

si a me mi piace molto... soprattutto perkè sono pazzo della musika...

The_Great_Sephiroth

Beh, io in tv di giorno vedo solo mtv. Cmq di questi tempi, la buona musica la puoi trovare solo all'1 di notte quando fa super rock e brand: new e il venerdì sera a supersonic Enrico Silvestrin (è un mito), ci fa sognare con band fantastiche. Di mtv odio immensamente trl dove trasmettono solo musica altamente commerciale e scandalosa....qualche nome?Paola e Chiara, TIZIANO FERRO (lo odio lo odio lo odioooooooooooo) ecc ecc...l'unica puntata che ho visto è stata quella con Avril Lavigne come ospite...tutto il resto....a fuoco!Se volete vedere la bella mtv sintonizzatevi agli orari impossibili, come la mattina o la notte!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

CitazioneBeh, io in tv di giorno vedo solo mtv.
e di notte che vedi !!?!??! Eeheheheh....

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Andrew01

CitazioneBeh, io in tv di giorno vedo solo mtv. Cmq di questi tempi, la buona musica la puoi trovare solo all'1 di notte quando fa super rock e brand: new e il venerdì sera a supersonic Enrico Silvestrin (è un mito), ci fa sognare con band fantastiche. Di mtv odio immensamente trl dove trasmettono solo musica altamente commerciale e scandalosa....qualche nome?Paola e Chiara, TIZIANO FERRO (lo odio lo odio lo odioooooooooooo) ecc ecc...l'unica puntata che ho visto è stata quella con Avril Lavigne come ospite...tutto il resto....a fuoco!Se volete vedere la bella mtv sintonizzatevi agli orari impossibili, come la mattina o la notte!
Hai ragione quelli sono i programmi migliori!
e cmq mi associo......Tiziano Ferro lo odio ankio!!!!  :D

Tidus™

tiziano ferro è dì qui (latina) e anke a me nn piace molto... xò nn mi sta poi così sul cazzo...
inoltre si è fatto davvero il culo x arrivare lì, quindi almeno questo je lo riconosco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Knight

poi non dite che non uso la ricerca...

cmq voglio riprendere questa vecchissima discussione per esprimere il mio disprezzo nei confronti di un canale che DISTRUGGE il vero ROCK...e la VERA MUSICA!!!

cioè ... è possibile che mandino in onda solo ed esclusivamente video di gruppi come lee ryan... jovanotti...vasco.... robbie williams...??? non è possibile che in un ora mandino in onda lo stesso video di robbi williams...
non è possibile che dedicano solo la notte video ROCK... non e possibile!!!!

non prenderesso per il culo quelli di MTV... perkè non fanno vedere la VERA MUSICA.... ma solo il vero POP COMMERCIAL..

io non dico che non bisogna farlo vedere.. perkè 3/4 degli italiani piace vedere lee ryan e jovanotti(che tra l altro mi è caduto mooooltooo in basso..)ma non capisco perkè mandino in onda SEMPRE gli stessi video...

ritengo che MTV sia diventata PTV... POP TELEVISION...

RIPETO...il commerciale lo accetto...ma non 24/24!!!!

che ne pensate???

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

zerocool

Vedi MTV essendo una rete privata deve in qualche modo guadagnare e ovviamente trasmette quello che la massa tende ad ascoltare e adesso il pop commerciale, l'eletronica, rap e roba varia è la più richiesta.

Se trasmettesse più rock, punk, crossover, metal e questi altri genere ci sarebbe forse un calo degli ascolti e probabilmente perderebbero inserzioni pubblicitarie, perdendo soldi: insomma tutto si riconduce al guadagno.

God 87

CitazioneSe trasmettesse più rock, punk, crossover, metal e questi altri genere ci sarebbe forse un calo degli ascolti e probabilmente perderebbero inserzioni pubblicitarie, perdendo soldi: insomma tutto si riconduce al guadagno.
La cosa strana è che in America c'è pure un programma di MTV dedicato esclusivamente al metal che da oltre 20 anni riscuote successi mostruosi. E' chiamato headbanger's hall. Perchè non lo abbiamo anche in italia???
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alternative-One

si infatti io lo vedo sempre (cioè quando mi capita) su sky... anche se non ho ben capito xchè ci sono 4 o 5 canali di mtv -_-'

ed è bello anche rock tv, che passa un botto di video fighi anche se non ho capito con che criterio di scelta

(io sky lo guardo molto passivamente casomai non si fosse capito dal post)

x il resto up x endriu che apre topic così

Sei l'orgoglio della Toscana diahane