Menu principale

Neon Genesis Evangelion

Aperto da caos87, 13 Settembre 2002, 17:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Andrew01

azz ti ho avvisato nell'altro topic  :dho:
vabbè cmq ora ne sei al corrente  

Squall84

ondwe evitare polemiche e rischiare ho tolto il mio post precedente in quanto spam. Have a nice day :

Texx

I DVD di evangelion convengono solamente a chi nn ha già la collezione e nn è così pazzo (come me) di voler avere sia la collezione VHS che DVD.... infatti dopo aver comprato il primo DVD, la prima sensazione è : DELUSIONE!!!
spendo 30€ e cosa trovo dentro??? NIENTE! è già buono che c'è il DVD... un fogliettino, un disegno... niente.... almeno nelle prime cassette di EVA c'era l'encycolpedia.....
vogliamo parlare del menù?? uno sfondo bianco, zero animazioni.... il sonoro in 2.0.... sinceramente ho deciso di tenermi la mia collezione in VHS e basta....
Per i 2 film di EVA ho chiesto direttamente a Dynamic e mi hanno detto che loro obiettivo per fine anno (2003) è quello di acquistare i diritti dei film... quindi nessun tipo di lavorazione... ma solo l'ok per produrli... ci vorranno 2 anni conoscendoli.... anche se bisogna riconoscere che la fattura tecnica di EVA è veramente impressionante... ma 6 mesi x 2 episodi sono un pò troppi no? (chi ha comprato le VHS sa che intendo)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Squall84

peccato che l'encyclopedia sia durata poco... :( era bellissima

Richter

Citazionepeccato che l'encyclopedia sia durata poco... :( era bellissima
oltre ke utilissima

NeoVivi

Siete invidiosi se vi dico che in questo momento ho il tema di evangelion nel computer (icone, etc...)?
Cmq sapete dove posso trovare le sigle di Eva e GTO? Thanks

Ginji! Ginji!

Richter

CitazioneSiete invidiosi se vi dico che in questo momento ho il tema di evangelion nel computer (icone, etc...)?
Cmq sapete dove posso trovare le sigle di Eva e GTO? Thanks
non essendo mio il sito non puo' essere spam giusto?

cmq...prova  www.pandorasbox.it

Almodeon

Ti dai da fare eh rich?

Ciao gente! :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Stefano71

Citazione... ma 6 mesi x 2 episodi sono un pò troppi no? (chi ha comprato le VHS sa che intendo)
Parole sante Texx ..... quanto tempo è passato dalla prima Videocassetta all'ultima ??

Tre anni ? Quattro ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Richter

Citazione
Citazione... ma 6 mesi x 2 episodi sono un pò troppi no? (chi ha comprato le VHS sa che intendo)
Parole sante Texx ..... quanto tempo è passato dalla prima Videocassetta all'ultima ??

Tre anni ? Quattro ??
io farò cmq i dvd...prendetemi x pazzo...

lety

io adoro questo cartone nge!!!! sapete dove posso trovare  le imaggini?
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W FINAL FANTASY!!!

Texx

Citazione

Tre anni ? Quattro ??
stefano.... io la serie l'ho cominciata quando ero in 4° superiore... l'ho finita in dicembre del 4° anno di università..... fai tu i conti.... 5 anni praticamente ... 4 e 1/2 se facciamo i bravi.... e sinceramente quando poi leggo sul sito dynamic "ragazzi, con i nostri soliti problemi di date  uscirà il 1° DVD di evangelion" (e vi assicuro che c'era scritto qualcosa di simile, il senso era questo) ... mi casca il cascabile....  :dho: e la voglia mi passa....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Richter

CitazioneTi dai da fare eh rich?

-_-' x me è un bel sito...

Almodeon

Citazione
CitazioneTi dai da fare eh rich?

-_-' x me è un bel sito...
Anke x me è un bel (ma che dico, bellissimo!) sito!
 :biggrin:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]