Menu principale

Neon Genesis Evangelion

Aperto da caos87, 13 Settembre 2002, 17:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

la fonte è dal sito ufficiale di Mtv...

http://www.mtv.it/tv/cartoni/evangelion/evangelion.asp

oppure si tratta solo di una pagina che non è stata aggiornata? se fosse cosi' dovrebbe risalire a settembre del 2001, giusto? ... purtroppo io non so se l'hanno scorso l'hanno rasmesso su Mtv perkè non riesco proprio a sintonizzarmi sulle frequnze di Mtv ( si purtroppo è cosi' ) cmq se è vero che lo faranno il 2 ottobre 2002 dovro' trovare qualcuno che mi registri su cassetta le puntate! non posso assolutamente perdermelo!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Andrew01

L'anno scorso hanno trasmesso x un po le puntate di NGE xò non mi ricordo se erano cominciate dal 2 ottobre....non sono riuscito a vederle tutte xkè mi stavano scomodi gli orari in cui veniva trasmesso! :(
Cmq può darsi ke abbiano intenzione di riproporre tutta la serie... vedremo!

caos87

wow se è cosi' è favoloso e potro' fami finalemte la mia raccolta di VHS di evangelion registrate!

oppure sapete per caso se esiste qualche raccolta su DVD della serie Neon genesis e dove potrei trovarle?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Andrew01

darKnight

Citazionewow se è cosi' è favoloso e potro' fami finalemte la mia raccolta di VHS di evangelion registrate!

oppure sapete per caso se esiste qualche raccolta su DVD della serie Neon genesis e dove potrei trovarle?
E' probabile ke esista, ma nn saprei dove trovarlo, prova in fumetteria!(esistono anke dove abiti tu, no?)
L' unica puntata ke ho registrato è l' ultima, così continuo a rivederla nella speranza di capirci quakkecosa!!

caos87

grazie cmq  

adesso vedremo se qualche altro utente del forum ne sa qualcosa...

caos87

CitazioneE' probabile ke esista, ma nn saprei dove trovarlo, prova in fumetteria!(esistono anke dove abiti tu, no?)
purtroppo io abito impaese ma il fatto è che non riesco a trovarne una nemmeno se vado in citta'...  :angry:

Darkangel

Io ho registrato l'anno scorso l'intera serie di Evangelion a parte 3 episodi che per vari problemi ho perso.Purtroppo i nastri si sono rovinati e ora l'immagine è rimasta decente, ma il suono e distorto in certi punti, tipo stonato.Non ho idea di dove vivi, ma l'utima volta che ho visitato una fumetteria ero a Mestre (Veneto) e mi hanno detto che i 2 film di Evangelion (gli stupendi "Death & Rebirth" e "End of Evangelion")sarebbero dovuti arrivare da un giorno all'altro.Per gli episodi non ho chiesto, ma immagino che si possano trovare in fumetterie più grandi, in città più grandi....

caos87

ehehhehe... una parola a trovare ste fumetterie.
io sono in provincia di Bari

Richter

ciao a tutti!io sono un appassionatissimo di evangelion e se volete potete chiedermi tutto quello ke volete,x adesso vi rispondo ke su mtv non credo lo ripropongano in quanto qualke testa di cazzo si è lamentato xkè era troppo violento e x quanto riguarda i dvd esistono e contengono 4 episodi ogniuno e penso anke con qualke extra,però l'arrivo in italia è incerto ma si possono comprare tramite internet tranquillamente...
ciao

caos87

Citazioneciao a tutti!io sono un appassionatissimo di evangelion e se volete potete chiedermi tutto quello ke volete,x adesso vi rispondo ke su mtv non credo lo ripropongano in quanto qualke testa di cazzo si è lamentato xkè era troppo violento e x quanto riguarda i dvd esistono e contengono 4 episodi ogniuno e penso anke con qualke extra,però l'arrivo in italia è incerto ma si possono comprare tramite internet tranquillamente...
ciao
ma questi dvd se non sono usciti ancora in italia dovrebbero essere versioni japponesi o per lo piu' americane... credo.

cmq speriamo che lo facciano su mtv se no ci organizziamo e mandiamo qualche email per far si che venga trasmessa la serie!

Fiollola

.

caos87

quindi è sicuro che il 2 ottobre lo trasmettono su mtv?
wow, ankio ho pronto il registratore!  

PS: carino il sito!

Richter

confermo ke i dvd ci sono e sono reperibili tramite internet ma non sono ancora in italia x problemi della dinamic ma sono in italiano da quattro episodi l'uno. e x  mtv vi confermo quello ke ho detto...sul sito c'è una sezione dedicata ma nel palinsesto non c'è traccia...

p.s. non contateci troppo ma sembra ke nell'ultimo dvd ke verrà fatto uscire saranno presenti i film tradotti in italiano!!!!la notizia non è ufficiale ma non si sa mai....

Richter

correzione....i dvd di eva li trovate dal primo al settimo sul sito www.spaziomanga.it al prezzo di 30 calci in bocca...volevo dire €...nn posso cmq confermare i film tradotti xkè non ne parla.cmq sono in italiano

ciao!