Menu principale

Neon Genesis Evangelion

Aperto da caos87, 13 Settembre 2002, 17:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ff8 unlimited

Citazione..
O_o...cioe..nn t piace o 6 senza parole...credo senza parole..spero e cmq c sono gusti e gusti...no?!?
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

NeMo

Ha quotato... vuol dire che è d'accordo.

Io mi sono scaricato tutti gli episodi dell'anime (bellissimo... me lo ha consigliato T-Metal stesso, tra l'altro ^^) e entrambi i film, che non ho ancora visto perchè me devo vederli con T che non li ha visti neanche lui.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

caos87

ma nn esisteva gia un topic su nge?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

NeoVivi

Ma voi end of eva come l'avete?io in giapponese con sottotitoli in italiano, il death & rebirth con sottotitoli in inglese. Ho perfino il Red cross book, L'albo con le spiegazioni venduto in giappone nei cinema in cui è uscito end of eva al prezzo di 800 yen. Non credo ci sia qualcuno + fanatico di me per evangelion! AAAHHHH...EVANGELION! :88

Ginji! Ginji!

MetalTidus

Raga ma qualcuno sa se e quando usciranno i dvd di D&R e the end of eva in italiano?????no perche io vorrei troppo vederli ma non ho l'adsl!!!!!!!sigh sigh!!!!!!! :(  :(

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Darkangel

Citazioneil finale voi come lo considerate???
Intendo sotto tutti i suoi aspetti,naturalmente per chi ha la fortuna di averlo visto o ne è a conoscenza!!! :ninja:
Il finale? Se ti riferisci ai film, sappi che quelli non sono "il" finale, ma un semplice finale alternativo, anche se molto interessante, creati da un irritato Hideaki Anno per far contente le lobotomizzate masse di giapponesi in cerca di colpi di scena. Il vero finale sono gli episodi "un mondo che finisce" e "la bestia che gridò AMORE nel cuore del mondo", tra l' altro, secondo me, vere e proprie opere d'arte.

Cmq, si, ce ne sono già altri di topic su NGE, bastava ripescarne uno qualsiasi...

plus

si,credo che sia un manga fantastico!ma qual'è il vostro eva preferito?i miei sn lo 03 e lo 04
Lineage II [span style='color:red']Rise Of Darkness(C3)[/span]  
Nick : Genos[[span style='color:red']OUT[/span]]
Razza: Umana
Specializazzione : Bishop(curatore e ressatore di massa)
Clan:S.P.Q.R
Livello:56
Server: Extreme
Motto:Banzaiii
--------------------------------------------------------------------
[span style='color:red']Nick:Genossino
Razza:Dwarf
Specializzazzione Scavina *_*
Clan:[SG]
Livello:39
Server:Extreme
Motto:Spoil del piffero[/span]
---------------------------------------------------------------------
[span style='color:orange']Nick:XxGenosxX
Razza:human
Specializzazzione Warlord
Clan:S.P.Q.R
Livello:40
Server:extreme
Motto:Ve sfragno 3 a 3[/span]
---------------------------------------------------------------------
(MA LOL SONO UNA PUTENZAA)xD

LordVoldemort

sia manga ke anime sono fantastici, solo ke nell'anime non ci si capisce poi molto alla fine.
a proposito del manga ki lo collezione sa dirmi ogni quando esce, io li ho trovati come arretrati, ma il nuovo vorrei comprarlo appena esce

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cycl0ps

Per me e' stato il primo anime del quale mi sono fatto la maratona (caffe' a go go) :P

Ma la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' lo sclero di asuca in "The end of evangelion" e' stata una scena emozionantissima per me!!

LordVoldemort

ma quando parlavate dei film... Li avete giapponesi vero? A me servirebbe Death e Rebirth, visto ke kuello ke ho scaricato è jappo e nn sottotitolato

cycl0ps

io ce l'ho in jap sub eng

MetalTidus

Raga faccio ancora fatica a crederci anche io ma la notizia è ufficiale...ebbene si!la Panini si è decisa e il 29 luglio usciranno nientepopodimenoche Death&Rebirth e The End of Evangelion in dvd INTERAMENTE in italiano!!!sto venendo...appena appresa la notizia mi sono lanciato in fumetteria a prenotare i 2 dvd sacri!costeranno 25euri ciascuno ma per un capolavoro di questo calibro nn si bada a spese!!!    sono troppo felice!!inoltre sempre a fine luglio uscirà un nuovo manga chiamato "evangelion iron maiden" che sarà la storia dei protagonisti di eva come li avevamo visti nell'eisodio 26 della serie tv!ricordate?asuka e shinji che vanno a scuola e si scontrano con rei che era in ritardo per la scuola...?ebbene si!sarà una storia parallela dei protagonisti!!anche questo da nn perdere!!!ciao a tutti

La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

LordVoldemort

Gia sapevo la notizia, e devo dire che sono + contento per il fumetto...
Speriamo che nn facciano scempiaggini col doppiaggio

melbuphrama

adoro evangelion, ma leggo il manga, i dvd costano troppo......