Menu principale

il mostro della grotta ghizamaluk

Aperto da gidan tribal, 13 Settembre 2002, 19:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gidan tribal

salve a tutti . purtroppo ho un grande problema .volevo sapere se qualcuno potrebbe dirmi come devo fare a battere il mostro della grotta ghizamaluk con :a gidan di vita 203/359,vivi 8/158,freija 6/256 e quina 231/231.Viprego chi unque sia collegato mi dica  come devo fare ad ucciderlo

gidan tribal

http://www.tuodominio.it/immagine.gif

Vi prego rispondetemi che da più di tre ore che non riesco ad andare avanti vi scongiuro fate presto

VValentine

non ci vogliono strategie particolari, pestalo°_°
non ricordo grossi problemi°_°
an overpowering love may consume you in the end

katoplepa

sì è vero non ricordo che fosse niente di che...
però sei un po' bassettino di vita mi pare, voglio dire 350 hp di vita significa che con un rutto ti spazzano via più o meno... o no?

La Hire

Io ce l'ho fatta a batterlo con fatica perchè non avevo Quina...se non si è allenati quel boss è veramente tosto!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Rikku88

A me contro quel boss quasi tutti i pg erano morti...solo freja era rimasta ed aveva solo 4/380 di vita!!!!
Ho fatto un salto e con quella mossa l'ho messo ko!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

La Hire

Pure a me è successo quello, rikku! :0

Ti conviene chiudere a chiave.....

WarSeymour

Innanzitutto benvenuto........poi per il mostro ti consiglio di fare queste cose:
1)vai al chocobosco(che si dovrebbe trovare a sud della grotta dopo un ponte) e prenditi il chocobo;
2)con il chocobo non incontrerai mostri e quindi vai a est(destra) della grotta e cerca una specie di arco-scendi dal chocobo(ovviamente) ed entraci-li' troverai una fontana curativa e finalmente ti curi tutti;
3)allenati nei pressi della fontana e curati ogni tanto-poi arrivato ad un livello decente vai dal mostro e bucaji il c..o!

darKnight

E' vero, ghimazaluk è abbastanza forte: anke se ff9 è stato il1° a cui ho giocaato, ghima è stato il 1° a sconfiggermi!!
Cmq la cosa + importante, oltre ad allenarti come ha detto war, è curarti molto spesso!!

gidan tribal

vi ringrazio però purtroppo devo allenarmi molto per batterlo perchè anche al livello 10 non riesco a batterlo cmq.ci proverò .Se qualcunoha qualche altra idea,vi prego di scrivermela,anche tu  michele  vedi cosa puoi fare perchè tutto quello che mi hai suggerito lo già fatto .Vi prego rispondetemi. :(

zidane tribal

[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

The_Great_Sephiroth

Lv 10?Hai Hai Hai, ti consiglio un lv 16!Così lo uccidi in pochi colpi....io mi ricordo che ero arrivato a quel lv!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Dauragon

Citazionevi ringrazio però purtroppo devo allenarmi molto per batterlo perchè anche al livello 10 non riesco a batterlo cmq.ci proverò .Se qualcunoha qualche altra idea,vi prego di scrivermela,anche tu  michele  vedi cosa puoi fare perchè tutto quello che mi hai suggerito lo già fatto .Vi prego rispondetemi. :(
Livello 10 ?
Cacchio, io ho lasciato la Foresta Del Male a Livello 15 ...
Arrivato a Lindblum -> Organix -> Gidan da solo -> Livello 20.
Sono arrivato alla Caverna di Ghizamaluk con tutti a Livello 25 ...
Nella strada per Burmesia ho fatto in tempo ad imparare sia Blizzara che Thundara ...
Non ci siamo proprio ...
Sono riuscito persiono ad evocare Shiva manualmente (senza le gemme, intendo) con Garnet a Livello 19 ...

Un consiglio.
Nelle foreste si trovano mostri denominati Madrangora (Livello 9), che assomigliano a delle piantine con un sorriso ebete.
Queste hanno principalmente 3 attacchi : Bacca, Blizzara, Rosa di Peduncoli (Status Mutismo).
Bacca fa tanto danno quanto danno hanno subito finora (Es. Gli date un colpo da 560 HP, non muore, con Bacca vi toglierà 560 HP).
Sapendo questo, sono mostri ottimali con cui allenarsi ... Circa 300 EXP per mostro (ovviamente, se li battete in 4, dovete fare Diviso 4, quindi 75 EXP).

*Ultimo erede della Mikado Corporation*

squall tribal

cimmino  sono io marco s comunque ps sei un coglione