Menu principale

Avril Lavigne

Aperto da The_Great_Sephiroth, 13 Settembre 2002, 23:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Io penso di potermi definire un buon ascoltatore di musica. Sin da piccolo ascoltavo da Simon & Gurfunkel a Battiato, per poi passare a un'età un po più matura al complicato mondo del punk e dell'hard rock. Io non ho uno stile preciso preferito. Mi piacciono tutte le migliori canzoni di tutti i generi. Bene, io non ho molto rispetto per le giovani cantanti alla Britney Spears o alla Jennifer Lopez. Quando le vedo penso che sono gnocche a paura, ma mai e poi mai dirò che sono brave....bene, qualche tempo fa vidi Avril Lavigne e pensai all'ennesima scema...invece mi ha sorpreso!Questa è una vera cantante come dico io!A soli 17 anni fa un buon rock, oltre ad essere dolcissima e semplice. Il suo modo di vestire molto "trash" mi piace, così come il suo temperamento fuori dall'ordinario...voi che ne pensate di questa giovane artista e della sua "Complicated"?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

caos87

io credo che sia lei un po' "complicata"

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

si, è davvero brava... scrive musica, testi, suona... no quelle 2 okette ke sanno a malapena cantare...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

cmq il premi aj awards d mtv è stato meritatissimo
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

Un po???E' molto complicated....ma è troppo bella e brava!

caos87

avete visto i suoi okkioni blu? credete che non siano lenti a contatto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

The_Great_Sephiroth

Grande Tidus!Mi ha davvero stupito!Forse le donne al microfono tutto sommato non sono tutte da buttare. Voto per Avril e Alanis Morisette!

SHIVA & SIREN

Brava Avril Lavigne...ci ha stupito...pensavamo che fosse un'altra tipo "velina"...invece...è nella schiera di quelle ok!

E come dice The great sephi, Alanise Morisette è davvero una grande...bella no...ma per quello ci sono le varie Shakira...bellissime ma musicalmente insulse..."whenever wherever"...chiamatela musica...!
Alanise avrebbe qualcosa da insegnare...
A noi di donne Italiane piace ELISAAAAA...però quando cantava in inglese...tutta un'altra storia...senza paragoni....
Labirinht...When i'm walking throw the fog...walking throw the fog...scent of dryyyyy flower...when i'm walking throw the fog ieieiiiieeeeieieiiieieeeeieieieiiiiii!
Ok basta avrete capito che "pipes and flowers" ci piace...un tantino!

Ciao S&S
 :P  :p
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Fiollola

.

Andrew01

Avril piace anke a me... sotto tutti gli aspetti  
e poi volevo dirvi una cosa... ragazzi siete dei grandi... tutti! sarà ke sono d'accordo con la maggior parte di voi riguardo la musica ke ascoltate ma anke se non è quello ke piace a me avete ognuno le vostre idee e non prendete per buona tutta la mer*a ke passa la radio o la tele! siete fantastici continuate così!  

bye!

P.S: Elisa è una grande pipes & flowers è stupendo! anke l'ultimo è ben fatto.... "rainbow" e "Heaven out of ####" sono veramente belle!

P.P.S w Paul Simon & Art Garfunkel!!! The sound of silence....mrs Robinson..... el condor pasa!!!! musica insomma!

Tidus™

CitazioneE come dice The great sephi, Alanise Morisette è davvero una grande...bella no...ma per quello ci sono le varie Shakira...bellissime ma musicalmente insulse..."whenever wherever"...chiamatela musica...!
Alanise avrebbe qualcosa da insegnare...
A noi di donne Italiane piace ELISAAAAA...però quando cantava in inglese...tutta un'altra storia...senza paragoni....
Labirinht...When i'm walking throw the fog...walking throw the fog...scent of dryyyyy flower...when i'm walking throw the fog ieieiiiieeeeieieiiieieeeeieieieiiiiii!
Ok basta avrete capito che "pipes and flowers" ci piace...un tantino!

Ciao S&S
 :P  :P
alanis morrisette è davvero bravissima!!! purtroppo sn tutte e 2 canadesi e j rompono già le palle col confrondo (ad avril)
anke un paio d canzoni di elisa (Labirinht e il remix d rainbow su tutte) mi piacciono...
x quanto riguarda shakira whenever wherever mi sta proprio sul cazzo, xò ho sentendo il nuovo singolo (davvero bello) l'ho rivalutata un pò...

Tidus™

CitazioneGià da un 7-8 mesi giravano le sue canzoni in rete e si poteva scaricare gratuitamente "Complicated" dal suo sito, www.avril-lavigne.com  , questo fatto mi è piaciuto molto!
Sa destreggiarsi benissimo nei vari stili... sk8er boi è tostissima!!! Ma molto bella anche I'm with you, Things I'll never say...
Una che farà strada, indubbiamente...
hai già ascoltato il suo cd? nn mi sembra siano usciti altri singoli...

The_Great_Sephiroth

Raga siete le prime persone che conosco, che conoscono S&G, i miei complimenti per la vostra cultura musicale, siete voi gli OTT=Over The Top!

The_Great_Sephiroth

Alanis la seguo da sempre perchè è davvero una grande e un'altra donna che stimo una cifra è la bella e brava cantante dei Cramberries, una donna forte e con una voce che fa sognare!

SHIVA & SIREN

Allora nella lista potremmo tranquillamente aggiungere anche Skunk Anansie " Secretly" è stupenda.....

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!