Menu principale

me ne vado ho deciso

Aperto da Tifa, 14 Settembre 2002, 22:35:22

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Brava rimani, spiegaci i tuoi problemi e saremo i tuoi terapisti (io sto studiando per diventare psicologo, quindi sei capitata proprio bene!   :D )

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tifa

tirando le conclusioni ho deciso di andarmene :(  :(  :(  :(  :(
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

antonella

mi sono persa qualcosa? :0

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

Andrew01

guarda anto... non so dirtelo nemmeno io ke in teoria dovrei saperlo visto ke è tutto oggi ke c'è tifa in chat.... il problema è ke evita d parlare del suo problema e io non sono Nostradamus...

antonella

:0
però mi dispiace  :(
Dai Tifa tanto puoi dedicare anche solo mezz'oretta ogni tanto al forum (ehm.. come me >_< )

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4

TREVI

nessuno sa cosa abbia ma è molto strana la tipa.... siccome sono il mago (si di ff7) lo scoprirò !!!!!!!!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

così stai facendo la bambina...
parlane, nn puoi continuare a fare la vittima...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tifa

Sn tornata XD

Tidus™

ma rimani o nn rimani? spero x la seconda ipotesi, xò nn ho capito xke, se nn ne volevi parlare, hai iniziato il discorso...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tifa

Sn tornata XD

Tidus™

bene, sn contento ke rimani... ma almeno c dici se era un problema riguardante il forum oppure sn cose tue?

Tifa

Sn tornata XD

Tidus™

come 6 antipatica :P (skerzo  )
cmq spero ke siano cose tue, xke se riguarda il forum faresti bene a parlarne...

Darkangel

Citazionemagari poi scopri dei malintesi...
Tid ha ragione, parlane, specie se è un problema del forum.Se te ne andassi e magari era solo un malinteso?Dai discutiamone!  ;)

Rikku88

Ma siete ciechi!!!! ???  ???  :0 ..nn capite ke quella li...sta facendo di tutto per attirare l'attenzione nn si sente considerata e fa cosi è gia la 2° volta ke lo fa!!!...Adesso n ve la prendete con me ma è questa la verità e neanke lei puo negarlo..fatevi furbi ignoratela.....è solo una piskella ke ha bisogno di essere considerata!!!.....Anke se mi considererete  una "senza cuore"...è questa la dura verità....!!!  

Mi dispiace TIfa ma è cosi!!! :(  ;)
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]