Menu principale

me ne vado ho deciso

Aperto da Tifa, 14 Settembre 2002, 22:35:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tifa

scusate sono solo una bambinetta di 12 anni e quindi ho capito che vi do fastidio...perciò me ne vado!!!!
 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(
Sn tornata XD

(che caruccio stò bimbo! XD)

Zack87

NOoooooooooooooooooooooooooo non te ne andare!

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

zidane tribal

NOOOOOOOOo! io ti devo ankora dire tante cose...........dai resta! non mi hai rotto i maroni! mi stai simpatika!
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

zidane tribal

TI FARO RESTARE A TUTTI I COSTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A costo di provarci con una + piccola di me ( quella ke mi ha lasciato aveva la tua eta.HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!)   :D  :D  ;)
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Tifa

ho deciso dopo il16 me ne vado
Sn tornata XD

Zack87

Non ti lascierò andare...promesso

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Dandelik

Tifa noi non vogliamo ke te ne vada. Rimani almeno per me dopo tutto quello ke abbiamo passato assieme !!!!!! Non andartene.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

Ma xkè vuoi andartene Tifa? ke è successo?? mi sono perso qualcosa.....? ???

Tifa

Andrew01 ti sei perso un sacco dicose.
cmq devo pensare se rimanere o no,vi darò una risposta
Sn tornata XD

ffsaga

Nn andare via, piuttosto se hai problemi parliamone.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tifa

Sn tornata XD

Tidus™

ma xke te ne vuoi andare?
se nn t spieghi come t aiutiamo, magari poi scopri dei malintesi...
spiegati, ti prego..
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tifa

Sn tornata XD

Tidus™

allora rimani? mi fa piacere, nn ha senso andartene, se hai qualke problema se ne parla, nn si và via x evitarlo/i
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tifa

Sn tornata XD