Menu principale

MTV DAY

Aperto da The_Great_Sephiroth, 15 Settembre 2002, 01:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Oggi è stata davvero una giornata memorabile. A casa, tutti riuniti a vedere mtv alle 14:00 di pomeriggio. Un'ora fa è finito lo spettacolo più bello dell'anno di mtv e uno dei più belli che abbia mai visto. Dai giovani, grida contro Berlusconi e striscioni con Che Guevara, Sul palco gruppi tendenzialmente No Global:cominciamo con i Meganoidi,poi passiamo per i Timoria,gli AfterHours,i Subsonica,gli Articolo31,Piero PelùThe Cramberries,i Negrita Daniele Silvestri che ha emozionato tutti con le sue canzoni militanti. Bologna infuocata quindi, unita per ideali come la pace e la figa (parola di Nongio e Biggio i più divertenti vjs di mtv che hanno interpretato la loro nuova canzone Io Non Sono un Jukebox).Non mancavano tutti i vjs, ma proprio tutti, da Marco Maccarini alla new entry Nanà a Paola Mugeri (che si è baciata con Biggio alla fine). Stupendo il messaggio di Piero Pelù che si è lanciato sul pubblico che diceva pressappoco così:"Facciamo un periodo di silenzio per le vittime dell'11settembre...ma facciamolo anche per le persone del medio oriente, uccise dagli americani, per i giapponesi, uccisi dagli americani,per gli arabi uccisi negli anni 70 da Saddam che veniva fornito di armi ed equipaggiamento americani dalo stesso governo americano, per i morti arabi della guerra del golfo uccisi dagli uomini di bush ecc ecc...."grande antiamericanismo come lo concepisco io questo!Insomma un concerto stupendo gratis dove hanno suonato solo i migliori artisti italiani e internazionali!Il prossimo anno vado io stesso a Bologna ad assistere a questo magnifico show

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

Piero Pelù è stato un grande....! nient'altro da aggiungere... ho detto tutto!

The_Great_Sephiroth

Bella la scena del torero con quella figazza bionda che faceva il toro...troppo grande Pelù!

Andrew01

CitazioneBella la scena del torero con quella figazza bionda che faceva il toro...troppo grande Pelù!
:D te l'ho detto è stato il migliore! anke l'intervista post esibizione è stata fantastica.... quando ha accennato al pericolo di perdere la democrazia.... hehehehe chissà a ki era rivolto....

The_Great_Sephiroth

E' stato un grande e mi ha davvero stupito ciò che ha detto (e chi ha accusato), mi trovo d'accordo con lui e poi la sua voce, le sue musiche e la sua energia hanno davvero irradiato Bologna!

Tidus™

quando si è buttato tra la folla l'ho visto proprio male
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

Kissà quante tipe gli avranno stretto il pacco...ouch doveva far male!

caos87

un mia amico c'è stato al concerto, dice di essersi divertito molto... spero di andarci ankio la prox volta

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

si potrebbe fare un meeting del forum proprio lì...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

non male come idea Tidus! ma tocca aspettare un anno... vabbè aspetteremo! :P

Norua

è stato bellissimo l'mtv day...

Darkangel

Citazionesi potrebbe fare un meeting del forum proprio lì...
L' idea non è male...... si può fare, si può fare:)

Tidus™

e c'è tutto il tempo d organizzarla, così anke quelli ke i genitori nn li mandano possono preparare il terreno