Menu principale

La migliore canzone del momento!!

Aperto da Rikku88, 19 Settembre 2002, 13:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Rikku88

Votate votate e spiegateci il perke!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rikku88

Io ho votato Kiss Kiss!!!
Un kiss a tutti>!!!!   :D  :D  :p  ;)  :)  :)

Chibi-Chan

Rikku sai che ti voglio tanto bene..................
Ma Point Of Authority RMX e Non dei Linkin Park,Young Of The Nation dei P.O.D. (dico solo le piu recenti) DOVE SONO!!!
E METTI GLI IN GRID E NON METTI I LINKIN PARK!
Io voto i Linkin Park con Point Of Authority(considerando che ci fosse la scelta altro)
PS:Se volevi mettere successi estivi mancano Ligabue e le TATU.........and much more!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Rikku88

Lo so chibi..ma ne potevo mettere solo 8 e poi ho messo quelle + ascoltate da tutti...POD fanno un po skifo quindi!!!
eheheh..   :D  ;)  :0

Zaffiro

Il mio voto lo do ad Avril Lavigne con la sua Complitaded, perchè lei la trovo bellissima e dolcissima e la canzone mi piace una cifra  :)

Love & Peace
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Fiollola

.

Norua

io voto i red hot con by the way... ^_^

Stefano71

Kiss Kiss la odio , così come le Las Ketchup .... per le altre le ascolto in radio ma non mi acchiappano .......

Per ora la mia compilation che ascolto in MP3 è :

Otherworld - FFX
Who Said - Planet Funk
A little less conversation - Elvis VS JXL
Mani giunte - Paola Turci ( per chi conosce gli articolo 31 sarebbe la canzone dove hanno preso spunto per Fuck You ).
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Akkaw

Sinceramente io acolto musica metal quindi queste canzoni no n mi interessano molto però avresti potuto mettere le canzoni di Final Fantasy perchè penso che nel forum ascoltiamo tutti sempre quelle!!!!

Tidus™

CitazioneKiss Kiss la odio , così come le Las Ketchup .... per le altre le ascolto in radio ma non mi acchiappano .......

Per ora la mia compilation che ascolto in MP3 è :

Otherworld - FFX
Who Said - Planet Funk
A little less conversation - Elvis VS JXL
grande Stè!! ma manca sky forever

quest'estate, musicalmente parlando, è stata molto povera... i nuovi album dei "big" nn sn nemmeno paragonabili ai precedenti...
cmq c sn state molte belle canzoni... here is gone, complicated (anke se, ascoltando il cd, ce ne sn molte mijori), without me, fantasy delle appleton, spirale ovale, i feel so dei box car racer, one sign dei galleon, hero dei nickelbac, i planet funk, canapa dei punkreas (  ), by the way, adrienne, just a little pill e tante altre ke nn mi vengono in mente...
sn tutte belle ma nn eccezzionali...
xò forza avril e le voci nuove!!

Ste, capisco il tuo odio
rikku, ma senti solo le canzoni d mtv?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

Kiss Kiss i dual gang ecc ecc non si possono definire cantanti e le loro "cose" non sono di certo canzoni (almeno per me....de gustibus) e mi sono trovato molto indeciso tra la stupenda Avril e i mitici RHCP....beh questi ultimi li seguo da sempre e conosco tutte le loro canzoni...il nuovo album è forse il più maturo insieme a Californication e il grande blood sugar sex and magik....ed ecco che ho votato per i miti...anche se....avril...la nuova alanis morisette....è troppo brava!!!!! (e dolce!!!!!!!!))

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Darkgaiden

Io voto Elvis vs JXL e naturalmente Back to heart...
senza parlare di Crawling in the dark degli Hoobastank (anche se è uscita prima dell'estate)
Byez
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

CitazioneKiss Kiss i dual gang ecc ecc non si possono definire cantanti e le loro "cose" non sono di certo canzoni
quant'è vero!
cmq anke too bad dei nickelback nn è male...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

joecatty

secondo me queste sono il tipo di canzoni che dopo un mese e mezzo sono già vecchie percui dire le migliori del momento pur non essendo brutte mi sembra un pò azzardato
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

DjMarco

sorvolando su qll 8 che mi provocano dolori atroci allo stomaco ... direi che i 2 tormentoni dance di qst'estate sono stati COSA RESTERà degli eiffel 65 e WE RULE THE DANZA di prezioso...
ma siccome io ascolto musica "leggermente" più pesante direi... BACK TO EARTH e THE TRUTH dei cosmic gate e poi ENRGY di Zenith!!!