Menu principale

IMPORTANTISSIMO

Aperto da ALEXANDER, 25 Gennaio 2002, 15:01:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

La Square ha deciso di riepubblicare FF6 in Europa sarà in inglese con guida in iitaliano, hanno aggiusnto anche dei filmati di apertura, intermezzo e chiusura, e in più UDITE UDITE ci sarà la demo di FINAL FANTASY X dove si potranno giocare le prime 2 localita'!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!
E TUTTO A SOLI 15.99 EURO!!!
YAHOOOOOOOOOOOOOO
per conferme andate sul sito della square Europe

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ffsaga

Ho visto sul sito della Square Europe.
Ora la newsizzo
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

ALEXANDER

Ma l'img di FFXI che hai messo nelle news(quella in cui invoca Ifrit) l'hai presa dal sito che vi avevo mandato?

Enriko12

Gia che c'erano potevano sbattersi almeno a farlo nelle lingue europee tipo italiano....  ???

ffsaga

CitazioneGia che c'erano potevano sbattersi almeno a farlo nelle lingue europee tipo italiano....  ???
Dobbiamo accontentarci...
Blog

Zephiro

akkontentatevi mika si può avere tutto al mondo... soprattutto kiedete alla square una kosa ke loro nn sono in grado di fare EHEHEHEH!!!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

[Squall]

La square puo fare di tutto caro amico mio Zephiro...
lo puo fare solo se lo vuole come in FF8 con la maggior parte delle insegne in Italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Be al meno ci vorrà un crack unico!!!!!!
  Scusa finalfantasysaga ma lo dovevo scrivere!!!!!
Ciao by [Squall]
Vi prego non cancellare sto mess!

ffsaga

Ok, ma nn prendeteci l'abitudine ???
Ciao
Blog

The_Great_Sephiroth

wowowowowowowowow un demo di ffX....complimenti Square!......azz non è tradotto in ita ff6...........Square pigra!Wow FMV.....brava  square!!!!!!!!Ok ho sparato abbastanza cacchiate per oggi!;)
Ciauuuuuuuzzzzzz

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

mura

Se volete giocare a ff6 in ita, usate la rom e la patch, siccome la square è restia a tradurre i giochi da ff7 in giù ...

Dannato gorilla !

ALEXANDER

Infatti io giocherò a FF 6 con la rom in ita, ma mi comprerò FF VI per psx per vedermi i 2 FMV e per giocare alla demo di FFX(per 30 k ne vale la pena!)

mura

Ma uscirà per psx o per ps2?

Dannato gorilla !

[Squall]

La demo sara per ps2  e ff6 per psx  

Ciauz by [Squall]

Zephiro

ragazzi io proprio nn ce lo vedo ff6 per la play! con quell'interfaccia grafica che ha poi...abituato come sono a vedere ff8 e 9!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)