Menu principale

Cercasi Webdesigner

Aperto da ffsaga, 19 Settembre 2002, 22:52:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
ho bisogno di urgentemente di un webdesigner di buone capacità.
Chiunque lo fosse e volesse diventare il wd del sito mi scriva a questa email:
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Evil Cloud Strife

rob nn pensi si possa cancellare questo topic?  ;)
kmq sono onorato della proposta ricevuta, grazie...
cerkerò di fare del mio meglio...
sono webdesigner di 2 siti, per me è una grande soddisfazione... nn avevo mai pensato di fare il wd...
per questo ringrazio principalmente dandelik, sudit e caos ke mi hanno aperto le porte per questa... kiamiamola professione!

Grazie a tutti
Evil Cloud Strife

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

caos87

grazie a te Evil, ci sei di grande aiuto.
se non fosse per te ffart non sarebbe cosi\' originale.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi