Menu principale

Che fine hanno fatto...

Aperto da Zack87, 20 Settembre 2002, 20:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Che fine hanno fatto...

Stanno incidendo un nuovo disco
2 (14.3%)
Sono morte in un incidente
1 (7.1%)
Si sono dimenticate che sono delle cantanti
8 (57.1%)
Sono state prese in ostaggio dai ragazzi di Operazione Trionfo
3 (21.4%)

Totale votanti: 0

Andrew01

Ragazzi state dimenticando la tristezza + grande......
Salvo Veneziano.......quello del Grande Fratello 1........ anke lui ha inciso un disco tempo fa.......lo sapevate no? spero di sì altrimenti non mi perdonerei mai di avervene reso partecipi...
Cmq è da un anno ke sto elaborando un piano x farlo fuori senza ke i sospetti ricadano su di me...il delitto perfetto...  

Ma dico.... ve lo immaginate lui ke canta......"Giuuuuuuuuussssiiiiiiiiiiiinaaaaa miaaaaaaaaaaaaa.......torna a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa...."

oddio non ce la faccio...... :(  troppo triste............
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SHIVA & SIREN

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!
Oh Dio Andrew...ma sei pazzo a dire certe cose?
Avevamo fatto 6 mesi di sedute psicoterapiche per riuscire a superare SALVO...finalmente nn ci svegliavamo + di notte urlando GIUSYYYYY TI AMOOO!
E adesso per colpa tua...dobbiamo ricominciare tutto da capo......il nostro psichiatra poi nn è neanche + disponibile poverino....dopo che ci ha curate l'hanno internato......chissà perchè!!!!

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Andrew01

Lo sapevo ke con questa notizia avrei portato il caos sul pianeta.... ma ormai il danno è fatto...... cercherò di eliminare il nostro nemico il + in fretta possibile.... :devil:

Stefano71

CitazioneRagazzi state dimenticando la tristezza + grande......
Salvo Veneziano.......quello del Grande Fratello 1........ anke lui ha inciso un disco tempo fa.......lo sapevate no? spero di sì altrimenti non mi perdonerei mai di avervene reso partecipi...
Cmq è da un anno ke sto elaborando un piano x farlo fuori senza ke i sospetti ricadano su di me...il delitto perfetto...  

Ma dico.... ve lo immaginate lui ke canta......"Giuuuuuuuuussssiiiiiiiiiiiinaaaaa miaaaaaaaaaaaaa.......torna a casa tuaaaaaaaaaaaaaaaaa...."

Salvo non è poi tanto dannoso , oltre lui credo solo i familiari hanno il suo CD .

L'unico panico è stato quando ho visto il suo faccione stampato su una copertina del CiDdì ......

Ora se pensate che in america il singolo più forte è quello del vincitore di USA Idol ( Operazione Tonfo in America ) ed il singolo più forte in Inghilterra è quello dei vincitori di Pop Idol ( Operazione Tonfo in Inghilterra ) allora comincerei a preoccuparmi ...... e seriamente :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

Stefano non puoi darmi queste notizie così..... senza ke abbia avuto prima un minimo di preparazione psicologica.... ma 6 matto? ne andava della mia sanità mentale...... quando scrivi cose di questo genere metti un bel DANGER!!! ATTENZIONE LEGGERE SOLO[/u] SE NON SOFFRITE DI CUORE!!

Dio ci liberi da Saran..... ehm Operazione Trionfo!

L'unica cosa bella di quel programma è ke la combriccola della gialappa's riesce a farmi sbellicare quando imita miguel bosè

Tidus™

(con le lamette sui polsi...)
ma vi ricordate "ui ard the uord, ui ar de uinci..."?
cmq nn dovevi ricordarmi una cosa così devastante... x fortuna ke ho sky forever sul pc... così me la sento e mi riprendo...  :ninja:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

CitazioneL'unica cosa bella di quel programma è ke la combriccola della gialappa's riesce a farmi sbellicare quando imita miguel bosè
C'è anche un programma della Gialappas che prende in giro Operazione Tonfo ?? ....... Quando ??

Quando ??

Quando ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Carbuncle

CitazioneRagazzi state dimenticando la tristezza + grande......

NOOOOOOOOO !!!! non dire " giusina "in vana !!!!
gia ke a SQUOLA mi storpiano il nome al femminile......
cmq le ho rapite io !!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

The_Great_Sephiroth

Salvo ha fatto un CD????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(9999999999999hp di punti danno...)...mi hai tlto 3 giorni di vita con questa notizia....sei persino più malvagio di me:D   :gren:  :gren:

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

Citazione
CitazioneL'unica cosa bella di quel programma è ke la combriccola della gialappa's riesce a farmi sbellicare quando imita miguel bosè
C'è anche un programma della Gialappas che prende in giro Operazione Tonfo ?? ....... Quando ??

Quando ??

Quando ??
l'hanno fatto 2 domeniche fa... nn t dico le risate!  :biggrin2:
domenica scora nn l'hanno fatto, ma secondo me da questa ke viene ricomincia....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Esatto domenica prossima tornano + carichi ke mai!
Mai dire domenica!!!
Con De Luigi ke imita Miguel Bosè (si scrive così? boh....) ke grasse risate   :gren:

X Sephirot.... mi dispiace x tutti gli HP ke t ho tolto.... spero ke non sia ancora K.O. altrimenti t prego di accettare questa coda di fenice e questo elisir

:gren:

Andrew01

Ah se avete tempo date un'occhiata al loro sito....

www.maidireweb.it

è molto carino e ci sono un sacco di filmati e mp3 da scaricare!
anke alcuni pezzi tratti dal leggendario maidirebanzai

Stefano71

CitazioneSalvo ha fatto un CD????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(9999999999999hp di punti danno...)...mi hai tlto 3 giorni di vita con questa notizia....sei persino più malvagio di me:D     
Tu eh ??

Figurati io che l'ho visto ......... cioè stavo tanto bene in una libreria a Roma ( sulla Tuscolana vicino al cinema .... non ricordo come si chiama però ) ......

Cioè ti rendi conto ?? Una libreria ....... entro per vedere quanto costa il Signore degli Anelli ( per regalarlo ) ........ vedo un banchetto con i CD e penso ...... bello costeranno poco dato che li hanno messi in una libreria ......... spizzo ..... spizzo .... spizzo .... poi ..... chi è quella faccia ?? Mi sembra familiare ...... Salvo ..... uhmmmm ..... chi è che mi sembra di averlo visto ?? .......
............
........ no ........ non me lo dite ........ non ci credo ...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ...... sbam .... cado per terra ed il CD è prondo a saltarmi addosso ....... scappo ...... corro di fuori ed il CD sembra inseguirmi .......... fortunatamente il CD non è abbastanza alto da far aprire le porte scorrevoli quindi mi ritrovo fuori dal negozio con il CD che mi ringhiava ancora da dentro ......
....... poi sconsolato torna nel suo posto pronto ad assalire un altro sventurato ......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

Ankio ho avuto tra le mani quella orripilantis res x un picosecondo....il tempo di rendermene conto.....

Ancora il ricordo di quel terribile giorno mi tormenta.....
il mio analista dice ke non sa se riuscirò veramente a rimuoverlo..... :(

VValentine

pfui, Salvo non mi fa paura, se il cd prova ad aggredirmi tiro fuori il lettore e lo disintegrò con "the number of the beast" degli iron maiden o "Precious Jerusalem" dei blind guardian:D

e se la cosa si fa proprio dura sfodero Dio°_°
an overpowering love may consume you in the end