Menu principale

Che fine hanno fatto...

Aperto da Zack87, 20 Settembre 2002, 20:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Che fine hanno fatto...

Stanno incidendo un nuovo disco
2 (14.3%)
Sono morte in un incidente
1 (7.1%)
Si sono dimenticate che sono delle cantanti
8 (57.1%)
Sono state prese in ostaggio dai ragazzi di Operazione Trionfo
3 (21.4%)

Totale votanti: 0

Zack87

Dove sono finite????

Hanno fatto un dischettino e si sono dileguate..........

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

WarSeymour

Per me e' sempre la stessa storia...i dirigenti televisivi si illudono di "plasmare" delle nuove stelle.......ma sappiamo tutti che un vero talento non ha bisogno di tutto questo.......lo stesso Miguel Bose'(non so' se l'avete notato nella prima trasmissione di Operazione Trionfo) riferendosi a Rossana Casale(la direttrice,nonche' cantante affermata) ha detto(secondo me con un po' di malizia):<<Ma quando mai noi abbiamo avuto tutto questo>>(riferendosi all'accademia di Operazione Trionfo).
Beh si sa'.....

Andrew01

Ehm...... non vorrei risultare ripetitivo ma spero ke anke loro non si facciano vedere il + a lungo possibile...voglio dire..... d disgrazie ce ne sono tante..... xkè tirarsele addosso tutte insieme? come hai ricordato ora è il momento d operazione trionfo....quindi c sono altre nuove "star" pronte a farci sognare....o meglio pronte a riempirci i sogni d incubi!! :( brrrrrrr :(

cmq ho votato la terza.... è quello ke spero!!  
la seconda ipotesi mi sembrava troppo cattiva anke se allettante.... no no fate finta ke non ho detto niente.... non vedo xkè debbano morire solo xkè fanno musica.....ehm musica? vabbè basta.... sto delirando......

VValentine

spero siano morte di morte selvaggia e violenta
an overpowering love may consume you in the end

The_Great_Sephiroth

le ho stuprate e uccise e ora le nascondo in cantina come concime per campi che mi fa guadagnare un sacco di soldi...almeno non scasseranno più le uallere con le loro canzoni 'e merd!Cmq Migbuel bosè se non c'era la madre (grande attrice di teatro) a quest'ora stava arando i campi concimati con le Lollipop!Rossana Casale e Miguel Bosè mi fanno cagher come la loro trasmissione Saranno Famos...ops Operazione Trionfo! (sono uguali!))

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Andrew01

ormai la tv spazzatura regna sovrana..... :(

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

zidane tribal

io so dove sono ! a casa mia, sedute suol MIO letto, e aspettano SOLO me ke arrivi a DARLE il baci ke dura una notte.............  :green:
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

The_Great_Sephiroth

Allora sti tre cadaveri di bonazze che ho in cantina chi sono...fammi vedere meglio....ah, sono aeris, tifa, yuffie e rinoa!Scusate ehehehe....   ;)  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Zack87

E Rikku dove la lasci?

Ah già........lei é da me...

Ragnarok

Citazionesono aeris, tifa, yuffie e rinoa
,ma nn erano 3?...... ???  ???  ???

W la summa!!!!! :gren:

WarSeymour

CitazioneCitazione  
sono aeris, tifa, yuffie e rinoa
,ma nn erano 3?......    
Beh..Rinoa non fa' male di certo a nessuno :P

lionhearth88

Citazionespero siano morte di morte selvaggia e violenta
Morte in un incidente.........

per me nn sono mai esistite, solo una operazione commerciale............
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Stefano71

Dato che a molti di voi piacciono ( he he he he he ) potrete avere la 'Fortuna' che passino dalle vostre parti visto che stanno facendo un Tour insieme ad altri cantanti giovani , tipo quella che ha vinto 'Un disco per l'Estate' ed altri .......

Quindi sperate che passino da voi per poterne fare tutto quello che volete :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Andrew01

eheheheh spero ke loro ke non passino ad Ancona....... ma poi ke dico?? non credo nemmeno ke sarei in grado d riconoscerle!!