Menu principale

il primo segiuto di un final fantasy

Aperto da auron, 21 Settembre 2002, 13:58:06

Discussione precedente - Discussione successiva

auron

ragazzi, avete notato su gameplus (mi scuso per la pubblicita')
su una news il poster di yuna sara' il primo vero seguito, speriamo anche perche' insomma yuna e' cambiata di parecchio rispetto a  ff10.
alla faccia di chi diceva che era brutta. ( io compreso )     yuna poster
per arrivarci direttamante.
poster diretto
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

sudit

MWBUHAUHAUHAHUAHUUAUHAUHAUH yuna croft anzi no yuna gear solid -____-'''''' ma dai penso che nn sia assolutamente vera sta foto... che c'entrano le pistole con un personaggio come yuna... toh al massimo ad auron.. forse si sono scambiati i ruoli... ghghghghg  adesso auron è vestito da yuna e evoca valefor ... mwbahuhahuaauh

caos87

non credo sia qualcosa di ufficiale... e poi non è nello stile squaresoft...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Fiollola

[ .

WarSeymour

Pero' e' davvero carina Yuna senza quella gonna fino ai piedi!  :P

Squall03

Non iniziamo a fare strani pensieri...

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...

Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...

katoplepa

mi sembra un incredibile Fake...
non è nello stile Square, l'immagine non ha la qualità Square, per non parlare del personaggio, lei è molto bella ma mi sembra un po' troppo Lara Croft in versione maranza... no non ci siamo, inoltre il sito dice letteralmente "Square ha diffuso una nuova immagine..." quindi dicono che sia stata Square stessa a rilasciarla... non credo, se così fosse avrebbero anche rilasciato delle spiegazioni in merito, quindi dubito fortemente della serietà di questo sito gameplus...

Zack87

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Akkaw

A me andrebbe bene lo stesso, forse Yuna s'è stufata di fare la santarellina........

claudiogbr

un gioco cosi lo farebbe solo la 3DO

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Spleen_jo

guardate che tanto strano non è forse in quel'immagine non si vede bene ma se andate su http://www.gamers.com/news/1241929 potete vedere il poster molto meglio e osservare che in alto a sinistra c'è una tipa (dico tipa per l'anatomia..) con una spada simile a quella di tidus.
ah un'altra cosa le armi le ha procurate rikku...
ciaooo

auron

sono d' accordo con spleen-jo e poi guardate che non e' una notizia rilasciata, tanto per dire, ma e' una foto del TGS (TOKIO GAME SHOW), LA PIU' GRANDE MANIFESTAZIONE DI VIDEO GIOCHI, E NON UN copia e incolla come ha detto fiolilla (mi sembra)
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

VValentine

...uhm...
squallido:P
al massimo è un artwork fatto dalla squaresoft, non è detto che debba esserci dietro un gioco:P
an overpowering love may consume you in the end

Sefiro

Se proviene dal Tgs allora qualcosa potrebbe bollire in pentola, ma nutro dubbi.......cmq gli intercessori sono spariti e con loro gli eoni, la povera Yuna si dovrà pur trovare un altro lavoro, no?   :P

Spleen_jo

ritornando sul poster da notare ke yuna indossa lo stesso cappuccio di tidus.... interessante non vi pare?