Menu principale

novità su ffVI

Aperto da achille, 28 Gennaio 2002, 15:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Anchio farei la stessa cosa!

Zephiro

se vi siete emssi in testa ke io ad un gioko preferiska la presentazione grafika piuttosto che la storia allora tornate in pista xkè vi sbagliate di grosso xkèp se una storia fa cagare io un gioko lo brucio
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

bruciare no ma giocarci una volta ed accantonarlo sono d'accordo...
ad esempio ff8
giocato una volta (ops 2 volte) e poi basta..

ff7 giocato (oo (infitito) volte)
ff9 ( una decina)

ciao

ALEXANDER

Ma tu 6 malato di mente, giocare 10ine di volte ad unso stesso gioco, ma x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Enriko12

Be' oddio io dopo la 2° basta per qualsiasi gioco :P

Locke

effettivamente 1 per la storia e l'altra per i segreti...

Tidus

questa mattina sono andato dal mio negoziante di fiducia (ovviamente di videogiochi) e mi ha detto ke ffvi esce il 27 febbraio!!!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

ALEXANDER

Io già lo sapevo, cmq nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa(ff6 lo giocherò con l'emulatore in ita così capirò la storia per poi giocarlo in ing e vedermi i 2 fmv!!!!!!!!!! Sicuramente la demo di FFX la giocherò migliardi di volteeeeeeeeeeee

mura

Dannato gorilla !

Enriko12

Io il filmato finale me lo sono scaricato con Morpheus hihihihihi

ALEXANDER

No dai, con che coraggio hai osato farlo!? Ti 6 rovinato tutto il finale, sinceramnte enrico nn ti invidio proprio!

Enriko12

Io ho giocato e finito il gioco gia' una volta senza i filmato ho solo chiuso un capitolo :P

ALEXANDER

Scusa mi sono confuso con FF10 credo tu avessi scaricato il filmato finale di ffx senza neanche giocarcu, sorry!  :)

achille

ALEXANDER