Menu principale

novità su ffVI

Aperto da achille, 28 Gennaio 2002, 15:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

dal sito ufficiale della square!!!!

Square Europe e Sony  Computer Entertaiment sono orgogliosi di annunciare la pubblicazione di Final Fantasy ® VII, prevista per Marzo 2000 su PlayStation.

La confezione di questa versione aggiornata di questo classico gioco di ruolo includerà una demo giocabile ( con due livelli differenti) di Final Fantasy ® X (Esclusivamente per PlayStation®2) il nuovo capitolo della serie, atteso con inpazienza da tutti i fan. Nonostante Final Fantasy VI sia alla prima apparizione europea, molto appassionati lo considerano un gioco di ruolo rivoluzionario

ciao

ffsaga

Ma nn le leggete le news: http://www.ffsaga.it/news_viewer.php?id=78 .
Questa news ti porta alle news di ff6 dove ho scritto il 25 di questo mese proprio quello che hai trovato tu.
Inoltre ne parlavamo in questo thread: http://forum.ffsaga.it/cgi-bin....7;t=166 .
Achilluccio, mi perdi colpi??
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

achille

ooopppss

forse non ci sto molto con la testa in questo periodo dato l'imminente partenza

ciao

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Locke

Cmq sfortunatamente sarà in inglese ma corredata da un manuale in italiano, poi ci sono voci di costo intorno alle 30.000 Lire (in euro ve li contate poi  :p ) Anche se è in Inglese io me lo prenderò di sicuro, rimane cmq almeno per me il MIGLIOR FF

Zephiro

kmq io rimango dell'idea ke l'unika kosa bella di ff7 si asfidare l'esmeralda weapon stop!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Tidus

"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Locke

Esce il mese prossimo ad un prezzo veramente ridotto e anche se è in inglese io grande appasionato di quello splendido gioco nn esiterò a prenderlo

mura

Ma per che consolle sarà ?

Dannato gorilla !

ffsaga

FF6?
Sarà per psx.
Ciao
Blog

Locke

MA la demo di FFX inclusa naturalmente per PS2

Zephiro

se penso al confronto ke c'è fra i miliardi di poligoni presenti in ff10 e tra quelli di ff6 mi viene da ridere!!!ed è pure per play! solo l asquare può fare 'ste cose...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Locke

Guarda che FF6 per psx non ha la grafica di quello per snes anzi.... CMq se sei un vero appasionato di Rpg e credo tu lo sia devi sapere che la grafica è l'ultima cosa da considerarsi

ALEXANDER

Concordo pienamente con Locke, negli rpg la grafica nn conta! Attualmente sto giocando a FF V la grafica fa schifo(è del '92) ma la traa è molto bella e stosolo all'inizio, è cmq chiaro che la grafica + bella è meglio è!

Locke

Si questo è bello ma se devo scegliere tra FF6 e un gioco con la grafica migliore della storia io sceglio FF6