Menu principale

Quando farà il suo ritorno....

Aperto da Andrew01, 24 Settembre 2002, 13:28:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

FFSaga, in parecchi messaggi sparsi in varie discussioni nel forum abbiamo richiesto il ritorno del green! è da quando hai fatto manutenzione ke è scomparso.... probabilmente non hai visto questi post quindi spero ke farai caso a questa discussione e ke mi potrai rispondere....

insomma rifacci avere il green   o x lo meno dicci quanto dovremo aspettare ancora.... almeno la smettiamo d stressarti  

thx

bye!!

Stefano71

Non capisco l'utilità di avere un altro Smile ...... come mai è il più ricercato ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

forse xke nel 90% dei msg spariamo cazzate  (ecco.. x esempio qui era d'obbligo  )

xò anke il ninja mi manca....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

CitazioneNon capisco l'utilità di avere un altro Smile ...... come mai è il più ricercato ??
Stè ma vuoi mettere quella faccina verde con i dentini tutti in evidenza ke sorride?? è unica :P

Golosone®

Anche a Me manca un Pochino...  ???
Golosone®

Stefano71

A me piaceva molto di più il Ninja :-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

ffsaga

:biggrin2:  :devil:  :amore:  :ninja:
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

caos87

Citazione :biggrin2:  :devil:  :amore:  :ninja:
ehhehehe  
le smile sono tornate!!!  :biggrin2:

si sentiva la loro mancanza...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Tidus™

amore mio!!! bentornato!!!
i love you!!!  :gren:  i want you!!!  :gren: i fuc... emh... i kiss you!!  :gren:
 :ninja:  :biggrin2:  :amore:  :devil:  :gren:
grande ffsaga!!!
la nostra vita ora sarà mejore  :gren:
ora manca solo il baaaaaaaaaaaaaaaa...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

caos87

Citazioneora manca solo il baaaaaaaaaaaaaaaa...
no, quello no... era un'emoticons deficiente...
secondo me basta cosi'

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Andrew01

Yuppie!!!! thanks a lot FFSaga!!  Te ne sarò grato x sempre! ahahahaha adesso sto esagerando!!   :ninja:  :devil:  :biggrin2: colpa delle faccine   :p

Darkangel

Citazione
Citazioneora manca solo il baaaaaaaaaaaaaaaa...
no, quello no... era un'emoticons deficiente...
secondo me basta cosi'
Proprio per questo ci serve!Gente come noi non può farne a meno!

Fiollola

.

zidane tribal

W LA F..........accina GREEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN   :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil: ora manca solo il BAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
[img]http://www.emuitalia.com/teciafantasy/FF9sito/Immagini/07_FF9.jpg"]
"Il senso della vita è uno solo...io lo ho scoperto..........."

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation