Menu principale

Aiuto ff6

Aperto da ALEXANDER, 14 Febbraio 2002, 17:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ALEXANDER

Sono nel castello di Figaro e il re mi ha detto di andare dove vuole, ma oltre al castello non vedo altre località dove devo dirigermi? Grazie!

ALEXANDER

Scusate  il msg di prima non era molto chiaro, riscrivo:
Sono nel castello del re di Figaro, che mi ha detto di andare dove voglio, io sono uscito fuori dalla mappa ma non vedo altre località, dove devo dirigermi?
Grazie!

Enriko12

Probabilmente intende gira pure x il castello.. fai acquisti.. dormi parla con la gente e poi torna ... ora nn mi ricordo esattamente cosa fare anche perche' mi pare sia ancora all'inizio , cmq se vuoi ho un paio di soluzioni in inglese, ma le trovi facilmente in rete... ovviamente da consultare solo nei punti snervanti seno' ti rovini il gusto :P

mura

www.finalfantasyloku.it , scaricati la soluzione by fel!!!

Dannato gorilla !

ALEXANDER

Zephiro

semplicemente devi andare a nanna nel gioko poi tutto si risolve...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

ALEXANDER

darrosquall

No ragazzi,avete sbagliato!Lo appena cominciato,praticamente devi andare dalla donna che si trova nella torre ovest del castello!Esci dove ci sono i chocobo e sali da quel lato!

ALEXANDER

Parte superata! Ma ora mi sono ribloccato! Ho appena parlato con duncan, ora dove devo andare?

Problema con FF5: ho appnea preso la nave a vapore, dove devo andare?

Crhono Trigger: mi hanno proiettato nell'epoca di magus, leena(marle) è appena scomparsa dove devo andare?

Enriko12

ammazza che skiappa  
suvvia le soluzioni in rete le trovi senza probl...  :P

Dark Eden

Per FF5: guarda la mappa; nella parte sud-est ci dovrebbe essere un'isola a forma di mezzaluna: vacci via mare ed entra nell'unica città presente...
Per FF6 mi spiace ma nn mi ricordo, per Chrono Trigger nn so neanche se ci sono mai arrivato a quel punto ???
(FF5 lo sto facendo ank'io adesso...  )

ALEXANDER

A Crhono Trigger come a ff6 sto proprio ad inizio-inizio gioco!

Enriko12

x Chrono devi andare alla cattedrale (edificio a fianco al castello nella mappa)
x FF5 come dice lui, l'isola e' in basso a destra della mappa e nel bosco poco sotto trovi il chocobo viola che vola.. servira' piu' avanti cmq...
x FF6 Dopo che hai preso Sabin devi torna' indietro dalla montagna ma nn ricordo cosa fare di preciso :P

ALEXANDER

Grazie!  Dove lo prendo Sabin?

Enriko12

Sei in un villaggio ed a nord c'e una montagna giusto? (spero di aver capito bene la situazio  :p) ti dovresti fare tutta la montagna e alla fine fai combattere sabin appena preso con un altro tizio..  e poi torni indietro al villaggio...