Menu principale

Aiuto ff6

Aperto da ALEXANDER, 14 Febbraio 2002, 17:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Zephiro

ah ah un patrimonio x niente! vedi ke il soprannome ke c'hai ti sta a pennello? (CD) beh xò pure io...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

Fei

Non capisci niente CS e cmq nessuno dice che faranno i primi 3 remakes...

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

achille

uno ci spera sempre....

bye

Enriko12

con la qualità grafica del nintendo 8-bit? su play2?
pazzesco... spero di no ???

achille

...da  paura

Fei

ALEXANDER

Esiste ancora sto topic????????
Mi sa' che è uscito fuoristrada, cmq il problema è stato risolto da molto tempoooooooo! hehehehehe

Fei

dovevi dirlo 11 pagine fà

Ichiro.

Cmq è vero ke è Ragnarok,questo è davvero utile,ma io non ho mai capito Xkè TUTTI,e ripeto TUTTI quelli ke giocano a FF dicono ke Ultima sia la + forte.secondo me non è vero,infatti mi toglie 5000,al contrario di Fire 3 ke toglie + di 8000.Anke a FF7 mi toglieva addirittura 3000.X fortuna al 6 ciò Gogo ke con la mimic la posso usa due volte.comunque l'avete vista l'ultima blitz di Sabin,la Bum Rush(mi sembra,cio giocato un'ora fa e non mi ricordo il nome!!!) ke toglie + di 6000?Quella è davvero utile oppure Life3 ke protegge dalla morte ma ULTIMA fa davvero cagare!Scusate il termine ma ci voleva,ho dovuto sopportare per + di un anno quelle schiappe dei mie amici ai quali ho fatto tutti i Final Fantasy dal 4 al 9 e poi si vantano Xke a loro al 7 Ultima toglie 9999,ora basta!!!!!!!!!!!

Ichiro.

Cmq ho le Roms dei primi 3 FF e anke del 4 e del 5,ma posso diere ke la grafica dei primi 3 non è eccezionale ma la storia e il sistema del gioco sono stupenedi.Ma comunque non penso ke la Square faccia un remake dei primi 3 ,entrano perfino in un floppy!!!!Aspettate una ventina di giorni ke esce il 10,un amico mio ke c'ha lo zio magazziniere alla Sony e ha rubakkiato una copia abbandonata di FFX in italiano me l'ha fatto vede ed è veramente un capolavoro,da comprare assolutamente(io lo prenotato ahahahahahaha!!!!!!!)

Enriko12

Ci terrei a precisare che Ultima e' una magia che non puo' essere riflessa... e poi nel 6 se prendi l'oggettino che ti fa castare doppio la casti anche 2 volte di fila con Gogo dietro che imita

achille

coem ha rubato una copia di FF10...
quindi questo tuo amico gia' ci sta giocando...
non 'e giusto..

:angry:  :angry:  :0  :0

Nike01

Ehm....io ahimè il 10 lo vedrò quando inizierò a lavorare (ovvero se tutto va bene fra 5 anni....sigh)e comprerò la PS2; ma confido in un remake per PSX dei primi FF.  Per il PC il 10 uscirà? Quando? e soprattutto QUANTO?
Ciuau

Enriko12

Calcola che per pc sono arrivati solo all'8 e non c'e il 9 ... quindi ci mettera' un bel po' a uscire per pc se esce... per ps2 esce a fine mese quindi sarebbe meglio avere ps2 :P
5 anni per iniziare a lavorare? stai facendo l'universita'?