Menu principale

Aiuto ff6

Aperto da ALEXANDER, 14 Febbraio 2002, 17:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enriko12

Devi andare su Magie e poi quando devi scegliere la magia vai sempre "su" e ti compare, sarebbe la magia numero 0 per capirci

achille

ok...grazie stasera ci roveró

bye


ciao

mura

allora, ci sei riuscito?
 
Dannato gorilla !

Locke

Ci dovrebbe essere riuscito X forza

Enriko12


achille

ci sono riuscito, naturalmente...

ora dopo averci giocato per 10 ore posso fare un primo commento...
 ilgioco é bello la storia molto , l'unica cosa che non mi piace é che non puoi mettere allo stesso personaggio piú di un espers.

boh é strano... ma cosí é il gioco...

bye

Zephiro

sai kom'è già imparare il drain da ifrit ci mette un kasino poikè è l'1% di percentuale di apprendimento su questa magia poi se oltre ke drain ti tokka imparare ultima ad esempio nn ti passa +!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Enriko12

Nel 6 gli Esper non hanno lo stesso peso dei G.F. dell'8, calcola che io il gioco l'ho finito praticamente invocando una decina di volte in totale.... utili si ma necessari no

achille

infatti l'ho notato..
forse quando ho espers piú forti come bahamut ed altri li invocheró.
ah poi un'altra cosa che on mi piace é che li puoi invocare solo una volta... ???  ???  ???  ???

Zephiro

volete sapere qual'è il nome che consente di finire FF6? beh semplice: ULTIMA...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

:(  :(  :(  :(

perché mi hai detto il finale??

   :D

Enriko12

non e' il finale, e' la magia... prendi palidor, impara ultima e sei aposto, e' la magia piu' cattiva.. colpisce tutti i nemici, fa il max di danno e supera il reflex....
palidor se no nsbaglio lo prendi a Narshe molto avanti nel gioco entrando in un negozio chiuso che pero' loke forza la serratura.... se non ricordo male...

achille

grazie a tutti


grazie

sono commosso


bye

Enriko12

Un gioco come FF6 commuove sempre ^__^

Locke

CMq è ragnorock l'esper (se nn mi sbaglio è molto che nn gioco) e lo avete solo grazie a me..   :D