Menu principale

La Traduzione Di FF7

Aperto da lionhearth88, 25 Settembre 2002, 16:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Trivia

su giochi per il mio computer di questo mese è uscito un minuscolo articoletto sulla traduzione di ff7 dei sadnes

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Trivia

diceva che fortunatamente un gruppo di appassionati bla bla  stà traducendo ff7 bla bla il loro nome è sadnes (e questo già lo sapevamo...) e che hanno tradotto circa l' 80% dei menu, il 38% del testo, il 45% della grafica, in totale un buon 30%... il resto erano solo chiacchiere...

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.