Menu principale

Consiglio su ff6

Aperto da Ragnarok, 26 Settembre 2002, 13:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ragnarok

io sono all'ultima torre nel mondo della rovina con i personaggi verso il 90 (tutti).
Secondo voi farei bene ad andareavanti nel gioco o dovrei allenarmi ancora un pò??????????????????
PS: questa domanda mi tormenta da 25 livelli ehm ehm ehm, da 3 settimane   :gren:  :gren: .

W la summa!!!!! :gren:

WarSeymour

Tuccio

Lo finisci anke al 50... dove t 6 allenato?  ???

Windam

Cooosa? novantesimo livello????
Allora sei a posto!!!
Se prendi l'esper Ragnarok, insegni ai tuoi personaggi la magia Ultima ed equipaggi un personaggio con il relitto Magia X, sei a cavallo!!!

Io ho sconfitto Kefka al 60° livello di Celes e di Sabin, il resto erano al di sotto dei 40 circa!!
Windam™
The best for all the use!

Ragnarok

wow, allora ho sprecato tantissimo tempo nella foresta del veldt (quella con la forma d una testa d serpente) a combattere quegli stupidissimi Tyrano e quelle merdacce dei Bracosaurus perpoi sentirmi dire
CitazioneIo ho sconfitto Kefka al 60° livello di Celes e di Sabin, il resto erano al di sotto dei 40 circa!
:(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :( Sapete che è contro producente, ma molto controproducente, aaaarghhhhh   :angry:  :angry:  :angry:  :angry: UFFA :(

Ragnarok

Però è anche una rassicurazione, perchè quando lo rinizierò x sbloccare i vari segreti nn sprecherò + tanto tempo.
PS:UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :(   :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

Windam

Ragnarok, ti sei allenato nel Veldt???? :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  ma lo sapevi che nel veldt non si accumula esperienza??? :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
???
Windam™

Ragnarok

Ma che dici ???  ???  ???  ???  ??? Nella foresta a forma d testa d serpente c sono 2 tipi di mostri, e + precisamente:
1)Tyrano (se 6 in 4 t danno 2200 exp. l'uno)
2)Bracosaurus (se 6 in 4 t danno 3599 exp. l'uno)
A questa del no exp. c vuole una canzoncina:
Questa è proprio una ca.....
Una vera cazza..
Una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA.
PS: prima d sparare, connettiti.

Windam

Penso che la cazzata l'hai detta tu, perche' il Veldt e la testa del serpente sono due cose distinte e separate!!!!            
IhIh!!! Ora lo dico io...

Questa e' proprio una... ca....

una vera ca... zza...

una grande
gigantesca
strepitosa CAZZ***!!!

P.S: mi sono autocensurato!!!

P.S.2:      

P.S.3: Connettiti tu!!!  :gren:  :gren:  :gren:
Windam™

Ragnarok

Nn so se hai capito, ma nel Veldt c'è una foresta a forma d testa d serpente, e lì c sono quei 2 mostri; nn è il Veldt, ma è nel Veldt.
PS: forse ho capito: io stò parlando d una foresta nel Veldt, nn d un pezzo d terra.

Windam

Ora ci siamo capiti...  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
Windam™

Ragnarok

Si vede che avevi capito male te, cmq è tutto perdonato   :)  :)  :)

Windam

<veldt o non veldt? questo e' il problema...>

Tratto da una famosa commedia di Skake Spears!

:gren:  :gren:  :gren:
Windam™

Ragnarok

Citazione<veldt o non veldt? questo e' il problema...>
Metti il braccio così, no, così.....
MAVVAIACCA....  :gren:  :gren:
PS:bellina xò:P .

Windam

Windam™