Menu principale

Necessito di aiuti

Aperto da darrosquall, 24 Febbraio 2002, 12:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

darrosquall

Allora raga:sto giocando al mitico FF6 e,direi che mi sono bloccato;praticamente i personaggi si sono divisi in tre gruppi e adesso c'ho Tera e gli altri due...Mi cacciano dalla città e per entrarci devo prendere il passaggio segreto di Locke...Ma dove cazzo è???Non riesco più a trovarlo....Aiuto

Dark Eden

Mi sembra ke sia all'estrema sinistra della città: appena entri a Narshe prova a dirigerti da quella parte...ci dovrebbe essere una rientranza nella roccia che nasconde il passaggio segreto...

Zephiro

come ha detto eden tu schiaccia il pulsante azione e ti si apre il passaggio...
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

io mi ero bloccato dopo quando vai in quella spece di treno fantasma... qando l'azion passa all'altro gruppo.. con il ninja..
non mi ricordo piu' devo rigiocarci...
bye

ALEXANDER

io mi blocco una volta ogni 5 minuti!

darrosquall

Grazie,ma mi sono sbloccato da solo(cercavo fuori nella mappa che pollo)!Quanto devo bestemmiare?La mia rom patchata si blocca quando entro nella foresta dei fantasmi...E normale o sono fottuto?

Dark Eden

Mi spiace ma su questo nn saprei proprio cosa risponderti... ???  :(

VValentine

an overpowering love may consume you in the end

Enriko12

Locke

In effetti è sempre meglio prendersi prima la roms e poi patcharla cmq prendi i file di salvataggi oe vedi se vanno su un altra rom

achille

ALEXANDER

xchè nn ti prendi la rom direttamente patchata come quella che c'è nel sito?

darrosquall

Grazie per l'incoraggiamento vincent!La cosa e che la mia rom era gia con la patch,non lo applicata io!Posso provare,tanto ormai nn me ne frega un cazzo se è in inglese oppure no,e come posso prendere i salvataggi???

Locke

ci dovvrebbero essere dei file .sav nella cartella ma se lo giochi in inglese difficilmente andranno bnee

Zephiro

hai voluto fare lo sborone: lo gioko io ff in inglese ci penso io a risolvere tutto!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)